Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Temperatura batteria bassa

(Argomento creato il giorno: 16-11-2021 03:08 PM)
8239 Visualizzazioni
m538
Journeyman
Opzioni
Cosa devo fare? 
17 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Oppure mezz'ora a fortinite e vedi se non scalda. A parte i scherzi è strano che in casa e sotto carica sia freddo.
0 Likes
Alexamm90
Student
Opzioni
Ma vivi al polo nord?
Comunque il raffreddamento è dato da 2 fattori....
1 ambiente estremamente rigido.
2 malfunzionamento del sensore
m538
Journeyman
Opzioni
Samsung a 72 caricatore originale a filo.
No non scarico mai il telefono al 0% né mi è mai caduto in acqua
0 Likes
m538
Journeyman
Opzioni
😂😂😂😂 fa ridere anche me
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Le cause possono essere:
1) difetto della batteria, che va sostituita
2) sensore / software malfunzionante

Per capire se è stato solo un caso o meno, andrebbe fatto un backup dei dati ed un ripristino del telefono.
Altrimenti portalo in assistenza con copia della prova di acquisto (visto che sarà ancora in garanzia) e lo fai controllare.

È un comportamento assolutamente anomalo; anche a basse temperature

HUFWBCx.png
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao m538, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Ti chiedo scusa per essere riuscita a darti un riscontro soltanto adesso, cerchiamo sempre di fare il possibile per rispondere a tutti in tempi non troppo elevati!

Ho visto che, dopo questo messaggio, hai chiesto in un'altra discussione come procedere per l'assistenza sul prodotto. La richiesta era relativa al tuo Galaxy A72 per questa specifica problematica?

Se si, sei riuscito a risolvere facendo riferimento alla nostra rete di assistenza?

La situazione è effettivamente insolita e ritengo anch'io che necessita di essere approfondita con l'intervento di un tecnico. Come ti è stato detto dagli altri utenti, infatti, le motivazioni che possono causare la segnalazione di temperatura bassa sono:

• utilizzo del dispositivo in zone eccessivamente fredde
  • problemi con i sensori
  • problemi sulla batteria
  • anomalie software

Escludendo la prima ipotesi, resta la possibilità che si tratti di un problema con la gestione, da parte del software, dei sensori; è quindi raccomandato ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Ecco alcune guide utili:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-si-effettua-il-factory-reset-nel-mio-disposit...

Se il problema persiste, tuttavia, sarà opportuno un controllo strumentale da parte di un centro assistenza.

Tienici aggiornati sugli sviluppi!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
zavu
Apprentice
Opzioni

[RIMOSSO] anche a me mi è uscito e ho il telefono bollente

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao zavu,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s10-series/temperatura-della-batteria/m-p/7867661#M34717

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes