Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Temi

(Argomento creato il giorno: 04-08-2022 04:12 PM)
176 Visualizzazioni
Cabj
Explorer
Opzioni
Dico io, e mi rivolgo a tutti quelli che fanno parte di Samsung come lavoro.
Ma tu fai uno smartphone Amoled e poi mi vai a fare i temi che nella modalità scura perdono tutto il nero che c'è e cosa ci metti? I riquadri grigi? Ma quando mai? 
Ma si può fare finalmente qualcosa per questo orrore? Se uno vuole tutto nero sia notifiche, impostazioni o messaggi, cosa deve fare? Mettere la modalità giorno. Poi però perdi tutte le modalità scure delle applicazioni. 
Ma si può finalmente avere una dark mode come si deve? Come ai tempi dei primi galaxy anni 2010? Quelli 3g per capire. Lì almeno era tutto nero come si deve.
Personalizzazione da migliorare. 
0 Likes
3 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Io mi trovo benissimo con il tema Scuro...prova a cambiare colori in sfondi e stile/tavolozza dei colori...secondo me è una darkmode perfetta 😉
Cabj
Explorer
Opzioni
Tra le tante è bella, ma io sogno e vorrei una dark mode totale, tutto nero con alcune cose con bordi bianchi o del colore che si preferisce. Una cosa come quella di oppo quando si attiva dalle opzioni sviluppatore la override dark mode. Fa diventare tutto nero, come Instagram per capire. Purtroppo oppo non fa cambiare i fonts.
Grazie mille per il commento 😉
ManBlues
Maestro
Opzioni
Figurati😉 io vengo da Huawei e Xiaomi e ti posso assicurare che è un dark molto ben fatta....Samsung è tanta roba...da adesso solo e sempre Samsung