Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Temi avengers

(Argomento creato il giorno: 28-04-2018 09:59 AM)
1302 Visualizzazioni
Bardak75
Journeyman
Opzioni

I temi degli avengers non riesco a visualizzarli sul mio s8 come mai il mio telefono è s8 ufficiale italiano itv 

0 Likes
29 Risposte
Giuseppeparente
Journeyman
Opzioni

mi avete risposto dal centro assistenza che bastava inserire l'account samsung( cosa fatta dal primo giorno che ho acceso il cellulare) e si sarebbe tutto risolto. adesso invece non trova neanche la pagina di Samsung italia. 

0 Likes
Chicco79ita
Apprentice
Opzioni

Ho lo stesso problema, e ho segnalato lasciando gli screen video e allegando il log del cellulare, ma continuano a rispondermi in automatico senza capire minimamente quanto esposto! 

Situazione alquanto fastidiosa perché sembra di essere preso in giro!

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Che cosa ti hanno risposto?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Giuseppeparente
Journeyman
Opzioni

Che per scaricare il tema devo essere loggato con il mio account ( cosa sempre fatta) e che se avevo problemi devo rivolgermi a chi ha creato il tema ( Samsung Italia ) si è aperto un loop ragazzi bellissimo

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Aspettiamo un Samsung Expert, io non so cosa dirti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Giuseppeparente
Journeyman
Opzioni

Grazie comunque di tutto. Aspettiamo :winking-face:

Chicco79ita
Apprentice
Opzioni

Speriamo in questo "Samsung Expert",

Perché fino adesso escluso te Danitudi971, coloro che mi hanno risposto alle mie segnalazioni del problema mi son sembrati un po' poco competenti sulla questione... 

Anche a me hanno detto di contattare l'autore del tema che in questo caso risulta essere Samsung, cosa incredibile da credere perché il film e la pubblicità sono famosi e sa di irreale che ci lavora non sia al corrente...

Addirittura mi ha scritto che i temi sono compatibili fino al Samsung S6 e pochi altri... ma se li hanno creati proprio per gli ultimi Galaxy... 

Senza parole davvero! 

Avrei preferito che mi avesse scritto che non sapeva e che avrebbero indagato, invece di farmi indignare su questa cosa che a conti fatti risulta una stupidaggine sia chiaro...

0 Likes
dbaire
Journeyman
Opzioni

A me stamane sono comparsi dal nulla... 

MIsteri... Ahahahah

Ciao

Chicco79ita
Apprentice
Opzioni

Anche a me sono comparsi!

Non so se associarlo al fatto che ho aggiornato Bixby e riattivato dando tutti i consensi anche pubblicitari! 

Sta il fatto che mi sveglio e provo per curiosità e nulla, dopo verso le 8.20 dopo Bixby li ho trovati... 

0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
io dopo la procedura suggerita di scrivere nel campo ricerca samsung electronics italia li ho sempre trovati.
0 Likes