Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono s7edge non fa più aggiornamenti e non mi fa piu riformattare a dati di

(Argomento creato il giorno: 07-04-2021 09:19 PM)
376 Visualizzazioni
CiskyKing
First Poster
Opzioni
Non fa più l'ultimo aggiornamento già dall'anno scorso e non vi formatta più a dati di fabbrica il mio rivenditore Samsung su Taranto non c'è più non so dov'è dove andare e come fare???!!
7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
finito il supporto ďaggiornamento non li riceveva piu gia da qualche anno
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
esgui in questa maniera il hard reset Spegnere il Galaxy S7 edge. Tenere premuto allo stesso tempo i pulsanti: Volume Up + Home + il pulsante di accensione, fino a vedere il logo della Samsung. Qui selezionare dal menu la Modalità Recovery “wipe data / factory reset” utilizzando i tasti del volume per navigare e il pulsante di accensione per confermare
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
0 Likes
hillobrt
Student
Opzioni

[SPAM]

0 Likes
hillobrt
Student
Opzioni

[SPAM]

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao CiskyKing, ti do il benvenuto in Community :handshake:

Per il Galaxy S7 Edge l'ultima versione software rilasciata è Android Oreo 8.0. Vengono periodicamente rilasciati aggiornamenti minori e di sicurezza, l'ultimo mi risulta essere stato distribuito nel mese di dicembre 2020.

Se vuoi comunicarmi qual è la versione software attualmente installata sul tuo modello posso verificare se risulta effettivamente l'ultima disponibile 🙂 La puoi vedere attraverso il menu impostazioni > informazioni sul telefono > informazioni software.

Per quanto riguarda il ripristino ai dati di fabbrica, quale difficoltà stai riscontrando esattamente nell'eseguirlo ed in che modo stai procedendo?

Il percorso per eseguire il ripristino è:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina dati di fabbrica

In caso di problemi è sempre possibile effettuare l'hard reset come descritto da emanuel8, ma non lo consigliamo se non strettamente necessario, a causa dei possibili rischi che si corrono tra cui il blocco Factory Reset Protection di Google.

Facci sapere! Se dovessi avere necessità di assistenza saremo lieti di darti tutte le informazioni che ti servono sulle modalità attualmente disponibili per te.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes