Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefono in carica emette strani rumori

(Argomento creato il giorno: 10-06-2017 06:45 PM)
10040 Visualizzazioni
Enza2001
Journeyman
Opzioni

Ho appena riscontrato un problema quando metto il mio s7 edge in carica, emette strani rumori e la parte di micro usb diventa bollente. A cosa è dovuto questo problema?

Enza
0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

stai usando la ricarica rapida? In questo caso è normale che scaldi di più. Per quanto riguarda gli strani rumori, disattiva la ricarica rapida e verifica.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Enza2001
Journeyman
Opzioni

l'ho disattivato, ma una cosa del genere non mi è mai capitata... penso che sia un pò strano che accade questo ad un telefono di un certo livello.

Enza
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Serve che un centro assistenza autorizzato faccia delle verifiche sull'integrità del tuo dispositivo.

Trovi il centro più vicino qui: https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html

Tienici aggiornati sull'evolversi della situazione, prossimamente un Samsung Expert ti guiderà nella pratica di assistenza.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Enza2001 ha scritto:

Ho appena riscontrato un problema quando metto il mio s7 edge in carica, emette strani rumori e la parte di micro usb diventa bollente. A cosa è dovuto questo problema?

Ciao Enza2001

da quello che hai descritto sembra che ci sia un falso contatto fra il cavo e il connettore micro-USB del tuo S7.

Ti consiglio come prima cosa di cambiare il cavo...

se rimangono rumori e il riscaldamento potrebbe essere molto probabilmente il connettore micro-USB del tuo S7 danneggiato...

e quindi serve l'assistenza di un centro Samsung.

Attendo tue.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Enza2001
Journeyman
Opzioni

si grazie, già sto in contatto con un samsung expert.

Enza
0 Likes
Enza2001
Journeyman
Opzioni

ok proverò per un periodo di tempo a caricare il telefono con un altro cavo e vedo da dove viene il problema.

Enza
0 Likes