Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefono che non si accende piú

(Argomento creato il giorno: 27-06-2017 11:58 AM)
90818 Visualizzazioni
Desy93
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, circa un mese fa ho acquistato un telefono Samsung s8. Ho fatto sempre attenzione ad ogni minimo dettaglio, ed ho appreso i consigli del venditore specializzato che mi ha comunicato espressamente di lasciare che il telefono si scarichi completamente prima di metterlo sotto carica nuovamente. L'ho fatto sempre, fino a ieri. Arrivato allo 0% il telefono risultava ancora acceso per altri minuti. Cosi ho aspettato ancora. Dopo circa 4 minuti il telefono si spegne completamente .. Senza dare segni di vita. L'ho messo sotto carica ma non mi risultava la spia d'accensione della batteria, ho aspettavo un attimo ma niente .. Questa mattina stesso problema. Il mio telefono dopo un mese non ha più segni di vita. 

40 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Desy93, benvenuta,

ti consiglierei di lasciare il telefono collegato alla presa di corrente per un po' in quanto è possibile che sia sotto la soglia minima di carica.

Se dovesse caricarsi, ma non dovesse accendersi, ti consiglierei di tenere premuti per 20 secondi i tasti power e volume- per almeno 20 secondi.

Se ancora non avessi risolto, ti suggerirei di fare riferimento ad un nostro centro autorizzato.

Sarà sufficiente indicarmi il tuo cap di zona ed il codice imei del telefono in un messaggio privato, al fine di poterti consigliare un centro assistenza della tua zona.

Attendo un tuo riscontro.

Ciao :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Pierpaolo84
First Poster
Opzioni
Mi è successa la stessa cosa. L'ho mandato in assistenza. Speriamo bene. Tu hai risolto?
0 Likes
Sarann
First Poster
Opzioni

Anche il mio samsung galaxy j7 2017, non si riaccende più e non carica, nonostante fosse accesi con carica al 40% e non lo stessi usando. L'ho comprato solo 3 mesi fa ed é già la seconda volta che lo dovrei portare in assistenza pagando una cifra quasi pari a quella del costo del telefono stesso.. cosa altro possi fare? Lo posso portare da qualche punto di vendita samsung nelle vicinanze?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sarann, Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace che il tuo J7 non si stia accendendo 😞

Hai provato a eseguire le prove suggerite da Sabrina_B in questo post? Riepilogando, potrai procedere in questo modo:

- Tenere premuti per 20 secondi i tasti Power e Volume - per almeno 20 secondi;
- Tenere in carica lo smartphone per alcune ore.

Qualora tali procedure non dovessero essere risolutive, sarà necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato: in questo caso, non esitare a comunicarci il C.A.P. della tua zona, in modo tale da poterti suggerire il centro più vicino :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gabri_marino
First Poster
Opzioni

Salve, ho esattamente lo stesso problema indicato dall'utente e vorrei procedere facendo visionare il mio smartphone galaxy A5 presso un centro autorizzato, il mio CAP è roma 00198, saprebbe aiutarmi cortesemente? grazie mille,

Gabriele

0 Likes
gabri_marino
First Poster
Opzioni

Salve, ho anche io lo stesso problema con un Samsung Galaxy A5. Sapreste indicarmi il centro di assistenza più vicino io sono a ROMA cap 00198.

Grazie mille,

Gabriele

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gabri_marino, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a eseguire le prove che abbiamo suggerito agli altri utenti?

Qualora dovessi comunque riscontrare l'anomalia, sarà necessario fare riferimento al seguente centro:

SAIL ELETTRONICA SNC

VIA GERMANICO, 158

ROMA - 00192 - RM

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Vincenzo431
First Poster
Opzioni

Salve stesso problema con Samsung j5 del 2017.

Un centro assistenza in cap 92100. Grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo431, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potrai fare riferimento al seguente centro della tua zona:

ELETTRONICA BACCHI

PIAZZA COMM A. GIGLIA 39

FAVARA - 92026 - AG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes