Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefono bluetooth BMW

(Argomento creato il giorno: 10-01-2021 09:29 AM)
1158 Visualizzazioni
Vale61
First Poster
Opzioni
Salve da circa 20gg il mio telefono A40 non dialoga correttamente quando premo il tasto voce del volante della mia BMW F31, quando tutto funzionava regolarmente premendo il tasto voce del volante, gli dicevo: chiama Giorgio, dagli altoparlanti mi diceva: chiamata in corso per Giorgio, questo non accade più, non sarebbe un problema perché la chiamata la effettua, ma se ho più contatti con il nome Giorgio, mi chiedeva: quale Giorgio vuoi chiamare? A questo punto casca l'asino. Qualcuno ha lo stesso problema? O qualcuno è  riuscito a risolverlo? Grazie
0 Likes
11 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Vale61,

ti suggerisco in questo caso di inviarci una segnalazione di errore come indicato in questa pratica guida illustrata.

Una volta ricevuti i dati di sistema, potremo analizzarli e fornirti un riscontro quanto più rapido possibile nel caso vi sia qualche inconveniente software lato telefono.

Nel frattempo, ti invito a verificare con BMW gli aggiornamenti del sistema di infotainment di bordo.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Vale61
First Poster
Opzioni
Buongiorno Michele, a quale guida illustrata ti riferisci? ho già contattato BMW il 20 c.m. ho un appuntamento per tagliando, ma mi hanno confermato che il problema è sicuramente da imputare agli aggiornamenti che sono stati fatti, duve sia il bug non lo so, ma voglio fare altre prove con telefoni diversi da Samsung, poi riferirò, grazie
0 Likes