in data 10-01-2021 09:29 AM
in data 10-01-2021 01:59 PM
Guarda, io ho un A50 e mi succede esattamente, o quasi, la stessa cosa sulla mia BMW F45, l'unica differenza è che a me non effettua neanche la chiamata mentre circa un anno fa era tutto funzionante. Penso che il malfunzionamento sia dovuto ad un un'aggiornamento.... se hai letto un po' di thread presenti in questa community ti sarai reso conto che questi aggiornamenti molto spesso creano problematiche nella compatibilità delle vecchie funzioni ed alcune non funzionano più, la soluzione proposta è sempre la stessa, riavvio in modalità provvisoria, reset alle impostazioni di fabbrica .....
Per ora non è un grosso problema perché posso avviare la chiamata dalla "rotellina" di navigazione del computer di bordo però questi Samsung non mi sembrano proprio dei prodotti su cui si può fare affidamento.
in data
10-01-2021
06:25 PM
- data ultima modifica
11-01-2021
08:42 AM
autore
Cornelia_M
Credo che tu abbia perfettamente ragione, la prox settimana porto la macchina alla BMW per un richiamo dalla fabbrica con l'occasione faccio effettuare un controllo anche per il telefono, ho letto anch'io diversi trend in vari siti ma nessuno aveva lo stesso problema e dopo aver postato in modo chiaro il mio problema le risposte erano sparate ovunque senza senso. Ti ringrazio per la risposta mi resta solo la prova con un Iphone, se con quello funzione con molto dispiacere abbandono Samsung, e se trovo la soluzione stanne pur certo te la comunico, ed inoltre ti lascio il mio numero [RIMOSSO - DATO PERSONALE], ciao
in data 10-01-2021 06:57 PM
Grazie, ho salvato la pagina perché sicuramente ti cancelleranno il numero di telefono in quanto dato sensibile, se mi aggiorni qui te ne sono grato così vedo cosa posso fare anche io.
in data 10-01-2021 07:08 PM
Come "chicca" per far comprendere cosa sia diventata Samsung ti suggerisco di leggere questo thread, se non lo hai già fatto, e giudicare il comportamento di questo "colosso".
Saluti
in data 10-01-2021 07:12 PM
in data 10-01-2021 07:14 PM
in data 10-01-2021 07:21 PM
Il mio A50 è di maggio 2019 e ad oggi, rispetto al momento dell'acquisto e probabilmente in conseguenza di aggiornamenti, non mi funziona più anche il collegamento via OTG con un dispositivo esterno, oltre all'eliminazione della funzione di Radio FM come leggerai .....
Ho una certa età (forse il numero dopo il nome ti può dire qualcosa) e non ho giochini installati, né Facebook, instagram ed altre "amenità " di questo genere, al momento dell'acquisto ho installato le app che mi servivano e chiuso e mi funzionava tutto regolarmente, ora invece ....
in data 11-01-2021 09:46 AM
Ciao Vale61, ti do il benvenuto in Community 🙂
Effettivamente se vi sono più contatti omonimi il sistema può trovarsi in difficoltà nell'adempiere l'operazione di richiamo. Questo si verifica anche nominando per esteso il contatto, che ad ogni buon conto deve essere differente per non causare fraintendimenti in Rubrica? 🤔
@Tesi55: nel tuo caso, hai già eseguito alcuni test e se si, quali? 🤔
in data 11-01-2021 10:01 AM