Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telefoni samsung lenti e lag incredibile al avvio

(Argomento creato il giorno: 01-11-2021 01:01 PM)
696 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Insisto su questa cosa che mi da veramente fastidio che il telefono samsung appena avviato deve caricare e esce la scritta orribile degli android del 1900 avvio del telefono e che (apparte che lag spesso) ma appena avviato e uno schifo e una vergogna incredibile quanto possa laggare il telefono va tutto a scatti la tendina delle notifiche lagga ogni volta che la abbassi e le app e le animazioni sono piene di scatti ci sono telefono come apple o xiami che appena avviato sono subito scattante neanche un lag e uno scatto samsung l'unica azienda vergognosa che appena accendo il telefono deve caricare tutto e scatti incredibile migliorate questo aspetto con one ui 4 e galaxy s22 perché la gente vuole reattività anche all'avvio e deve essere subito tutto scattante e senza neanche un lag al avvio !! 
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Trova un telefono che nel 2021 sia veloce

Immagino che tu li abbia provati tutti, giusto?
Marzia89
Navigator
Opzioni
Tastiera piena di lag e "bag" 🤣
giugi80
Troubleshooter
Opzioni
Bravo, motivo in più per comprare un iPhone e andare ad infelicitare la loro community
GMP14
Voyager
Opzioni
World, accidenti al suggeritore..! 🧐
0 Likes
Bendo
Helping Hand
Opzioni
La one ui di samsung è molto completa rispetto a quella di altri produttori quindi per forza all'inizio scatta e robe varie rispetto a magari xiaomi, poi te devo dire un medio di gamma samsung e non ha sti problemi che stai trovando te con un ex top di gamma quindi forse il problema è in quel telefono in particolare
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Infatti la one ui di samsung va alleggerito
0 Likes
Bendo
Helping Hand
Opzioni
Personalmente io ho comprato samsung soprattutto per quelle funzioni che ha la one ui e che non ci sono da altri produttori poi non so te
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Assolutamente FALSO!
Prova con tutta la serie S20 e S21 e con i nuovi Z Fold e Flip....si accendono in pochissimi secondi.

Mi rendo conto che sbagliamo noi nel risponderti, dandoti la possibilità di continuare a parlare male di Samsung, inducendo le persone in errore.

HUFWBCx.png
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ma io non intendo quando si accendeno anche se comunque il tempo di accensione altri telefoni sono più veloci ad accendersi comunque io parlo di quando si è acceso il telefono e sbloccato lui deve caricare tutto e ci sono i lag e va a scatti questo sul mio galaxy s10 plus poi non so se anche s20 s21 e z fold pero li ho provati in negozio e ho visto che anche loro qualcosa la devono caricare sono più veloci però devono sempre caricare soprattutto le versioni di galaxy a52 devono caricare molte cose e vanno a scatti all'avvio
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Non rispondo più....tutto tempo perso dietro a tue frasi e parole campate in aria a cui cerchi di dare un secondo significato dopo le nostre risposte.

HUFWBCx.png