Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tavolozza colori

(Argomento creato il giorno: 01-02-2022 04:04 PM)
963 Visualizzazioni
Falcox84
Legend
Opzioni
Sono rimasto un po' deluso da questa funzione, prima di tutto perché si hanno a disposizione poche possibilità, secondo capisco che si possano attivare solo con il tema predefinito anche se penso sia un po' limitato. Terzo per quanto riguarda la cromaticità, tolto il primo (nero blu bianco) gli altri sono quasi identici e tendenti al rosa non il massimo per gli uomini. Su questo ultimo punto ho più perplessità, un paio di colori in più  credo si potevano inserire. 

image

0 Likes
5 Risposte
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
Non capisco quello che intendi, la palette dei colori si basa sui colori ptedominanti del tuo sfondo. E non vale solo per gli sfondi predefiniti, ma per ogni sfondo tu inserisca. Personalmente mi piace davvero molto questa nuova opzione. Se vorrai avere palette di colori diversi ti basterà cambiare sfondo.Screenshot_20220201-170543_Wallpaper and style.jpgScreenshot_20220201-170549_Wallpaper and style.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
I temi volevo dire. Solo con il tema predefinito si possono mettere . Io il tema predefinito non c'è l'ho mai
So cosa sono le palette colori e sono solo 5. Di cui uno carino, blu nero e bianco, e gli altri dal rosa al viola
Falcox84
Legend
Opzioni
Grazie.....lo so che se cambio sfondo ho altri colori ma che c'entra non cambia cromaticità nella tendina e le altre sezioni. A sto punto con i moduli good lock mi stravolgo tutto a piacimento. La mia obiezione è sulla funzione per come è concepita. Punto
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
A ok scusa, mi dispiace, non avevo capito. Hai ragione tu, in effetti non è molta la personalizzazione sotto questo punto di vista.
Scusa ancora
0 Likes
Susyred
First Poster
Opzioni
Scusate posseggo un Sammsung s23 ultra e la mia tastiera anche se metto l'opzione tavolozza colori rimane grigia non riesco ad averla colorata
C e una soluzione?
Grazie
0 Likes