Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto laterale

(Argomento creato il giorno: 15-04-2022 08:52 AM)
1040 Visualizzazioni
ninfjdis
First Poster
Opzioni
Il tasto laterale per accensione/spegnimento ha smesso di funzionare.  Ho un samsung galaxyA51. Cosa posso fare? Premetto che ho già eseguito l'ultimo aggiornamento. A qualcuno è già successo?Grazie in anticipo 
0 Likes
6 Risposte
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Ma quando dice che ha smesso di funzionare intendi anche che non riesci a metterlo in stand by?
0 Likes
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Anche io ho un samsung a51, seto può essere d'aiuto vai su impostazioni e sulla casella di ricerca scrivi "tasto laterale" li ti si aprirà la sezione dedicata appunto al tasto laterale dove si possono personalizzare i comandi.
0 Likes
ninfjdis
First Poster
Opzioni
Si, non funziona proprio più e purtroppo non dipende dalle impostazioni, fino a ieri andava tutto bene e ora non risponde più ai comandi
0 Likes
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Ah...non saprei dirti allora....io per spegnere il telefono uso il tastino che c'è nel pannello delle notifiche....per il tasto laterale ho settato l'apertura di bixby....
0 Likes
ninfjdis
First Poster
Opzioni
Si, il problema non è tanto spegnerlo, ma nel caso si spegnesse sarebbe un problema poi riuscire a riaccenderlo, è questo che mi preoccupa...
0 Likes
Thom061
Pathfinder
Opzioni
Ah vero...non ci avevo pensato....hai provato a riportare il telefono hai dati di fabbrica? Dopo aver fatto il backup dei dati
0 Likes