Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto indietro bloccato S7 edge

(Argomento creato il giorno: 06-07-2017 08:28 PM)
7904 Visualizzazioni
Manuada
Student
Opzioni

Screenshot_20170706-202122.png

Salve a tutti, 

Praticamente sono ore che cerco sul web e nelle impostazioni del device ma non ne vengo fuori.

Da questa mattina si é attivato questo blocco che non mi permette di tornare indietro nelle applicazioni di terze parti, quindi altro non posso fare che chiuderle.

Preciso che nelle impostazioni del s7 il tasto funziona bene amche nella rubrica messaggi e via dicendo.

Grazie 

Confido in voi 🤗

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GalaXyRED
Explorer
Opzioni

Ciao Manuada,

Ho visto che questo screenshot rigaurda un gioco, hai provato ad aprire semplicemente quel pallino fluttunate chaimato "Game Tools"? Quest'ultimo ha come opzione appunto la possibilità di disabilitare il funzionamento dei tasti per evitare tocchi accidentali magari mentre si gioca, oltre a questo ha anche impostazioni che puoi modificare in qulalunque momento :winking-face:

Published by SM-A510F Android 7.0

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
GalaXyRED
Explorer
Opzioni

Ciao Manuada,

Ho visto che questo screenshot rigaurda un gioco, hai provato ad aprire semplicemente quel pallino fluttunate chaimato "Game Tools"? Quest'ultimo ha come opzione appunto la possibilità di disabilitare il funzionamento dei tasti per evitare tocchi accidentali magari mentre si gioca, oltre a questo ha anche impostazioni che puoi modificare in qulalunque momento :winking-face:

Manuada
Student
Opzioni

Sei un grande!!!!

I'opzione che non mi permetteva di tornare indietro si era accidentalmente attivata dal "game tool" ... tutto potevo pensare tranne che a quel pallino rosso 😄

Cmq la schermata nella foto che ho postato era di skype ma in ogni caso quell impostazione bloccava qualsiasi applicazione!

🖒grandissimo👏

GalaXyRED
Explorer
Opzioni

Ahahah nulla :winking-face: È stato un piacere :smiling-face:

0 Likes