Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto accensione A40 rotto

(Argomento creato il giorno: 27-07-2020 10:44 PM)
4107 Visualizzazioni
Dally10
First Poster
Opzioni

è da un paio di settimane che ho il tasto di accensione rotto, oggi si è spento il telefono e non so come riaccenderlo.

C'è qualche soluzione per riaccenderlo?

0 Likes
6 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
portarlo in assistenza non puoi fare niente
0 Likes
Dally10
First Poster
Opzioni

mi è caduto ed è scheggiato, l'assicurazione non me lo copre quindi faccio prima a prenderne uno nuovo, è abbastanza stupido che non mettano un altro tipo di accesione e che bisogna portarlo in assistenza per forza

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dally10, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community :smiling-face:

Mi dispiace, ma ti devo confermare che per poter accendere il dispositivo occorre necessariamente agire sul tasto fisico di accensione. Quando il dispositivo è spento, infatti, non percepisce alcun input esterno se non mediante questo specifico tasto.

Anche le modalità di avvio di emergenza (recovery mode o download mode) richiedono necessariamente l'uso del tasto fisico o che il prodotto sia acceso.

Ti suggerisco di richiedere una perizia al centro assistenza più vicino, ti verrà fornito un preventivo per la riparazione che potrai valutare liberamente :winking-face:

Cliccando QUI potrai fare una ricerca con il tuo CAP.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

nessun telefono ha un altro sistema di accensione visto che la pressione esercitata sul tasto va fisicamente ad avviare il circuito..

0 Likes
StefyC
First Poster
Opzioni
Ciao il tasto accensione nn mi funziona più. Si accende il telefono solo se inserisco il cavo di alimentazione e poi lo tolgo. Che devo fare?
0 Likes
StefyC
First Poster
Opzioni
Il telefono era in garanzia fino a 4 giorni fa
0 Likes