Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera Samsung >Batteria

(Argomento creato il giorno: 15-04-2023 12:04 PM)
648 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

Leggendo alcuni articoli sul Web, ci sono scritte delle cose in merito ai problemi di batterydrain della One UI 5.1, in particolare sugli S22 e S23. SAMSUNG ha confermato quanto riscontrato dagli utenti ultimamente, e la causa sarebbe un processo difettoso (relativo ad adesivi ed emoji) della tastiera. 
L'azienda ha già rilasciato un aggiornamento e di conseguenza si consiglia di verificare che l'app. tastiera sia alla versione 5.6.10.31.
Chi ha aggiornato ha notato miglioramenti in merito?
Ciao 🙂 
14 Risposte
acquario
Troubleshooter
Opzioni
APP TASTIERA LA STANNO aggiornando solo x i s22 e s23 o anche x il galaxy a51 4g? Perché io avendo un a51 nn ho ricevuto nessun aggiornamento
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ti arriverà, l'aggiornamento riguarda tutti i dispositivi che usano la tastiera Samsung.
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Siccome c'è un problema dopo ultimo aggiornamento tastiera rimane fisso scritto aggiorna e nn si toglie. Mi scritto nuova versione ma cliccando è sempre la stessa versione
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Prova ad andare in Impostazioni, Applicazioni, seleziona Tastiera Samsung, vai su Memoria Archiviazione e cancella Dati e svuota la cache, riavvia e vedi se risolvi.
0 Likes
acquario
Troubleshooter
Opzioni
Già fatto ma nulla
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Senti tramite messaggio, o chat, selezionando il Supporto qui in Members, descrivendogli il problema.
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/
0 Likes
Claudio7784
Explorer
Opzioni
Ho la versione aggiornata della tastiera, ma il problema battery drain persiste 😕
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, avevo letto anch'io di questo bug che creava battery drain. Ma secondo me, oltre la tastiera, c'è qualcos'altro che drena, perché per esempio, un S22 ultra che con una ricarica completa ti faceva anche in giorno pieno (24ore e più), ora arriva a fatica a sera con ore di display inferiori rispetto a prima. Le lamentele maggiori arrivano tutte dopo l'installazione della ONE UI 5.1, quindi sarà da rivedere quella e ottimzzarla al massimo.
PS: chiaramente specifico che è il mio punto di vista e non una verità assoluta, ma le lamentele continue parlano chiaro.
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Loro dicono che il problema dipendeva da quello, vedremo se con il passare del tempo si assesta, altrimenti bisognerà aspettare altri aggiornamenti risolutivi.🙂
0 Likes