Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tablet Note A riga pixel rossa

(Argomento creato il giorno: 19-10-2015 05:57 PM)
935 Visualizzazioni
dippino1
Apprentice
Opzioni

Salve,

ho un tablet Note A da 15 gg ed oggi è  comparsa una riga rossa orizzontale (parte lunga) in centro schermo.

A qualcuno è  già  capitato? Si può  fare qualcosa o occorre intervenire a livello di assistenza in garanzia ?

Grazie

0 Likes
7 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ciao
Puoi provare a fare un ripristino alle condizioni iniziali del tuo dispositivo, ma temo non serva a nulla, solitamente il problema risiede in un problema hardware o nel conettore video o ancora nell rottura display. Temo che l'unica soluazione sia assistenza tecnica, con l'augurio di un intervento in garanzia........ ma........ con molti dubbi.
Maurizio
0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao dippino,

Come consigliato da MMslk procedi con un reset ai dati di fabbrica, se il problema dovesse persistere verifica con un nostro centro di zona per ricevere un intervento risolutivo Smiley Felice
0 Likes
dippino1
Apprentice
Opzioni

Portato in assistenza ! Sono passate 4 settimane e nessuna notizia ! Ma quanto ci vuole a sostituire un Display ?

Tra l'altro lo uso per lavoro e questo mi crea dei seri problemi !

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
0 Likes
dippino1
Apprentice
Opzioni

Certamente eccolo 35*****8       Mod.  SM-T555

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Il dispositivo è stato riparato e a breve verrai ricontattato per il ritiro Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
dippino1
Apprentice
Opzioni

Grazie per l'interessamento. Speriamo arrivi in fretta, ne ho proprio bisogno per il mio lavoro.

0 Likes