Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tab s SM-T805

(Argomento creato il giorno: 29-11-2015 07:08 PM)
410 Visualizzazioni
msc2
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un tab S LTE, ho unserito una scheda di memoria per avere più spazio. Nelle impostazioni di salvataggio file ho definito prioritaria la scheda SD. Adesso quando registro dei video o faccio delle foto, succede un po' di tutto: serivedo il filmato, va bene; se il filmato lo rivedo dopo alcune ore esce un messaggio che non è possibile vedere il file. Nella galleria vedo il primo frame ma se clicco sul triangolo non mi fa vedere niente. i file sono .mp4 e se vado nell'archivio vedo quanto spazio occupano.  Non con tutti i file che ho registrato il comportamento è uguale, alcuni si vedono benissimo. Dove sbaglio? Devo ripristinare tutte le impostazini di base?

Grazie a chi mi può dare un aiuto.

Maurizio

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Maurizio, benvenuto nella nostra Community!

Se imposti il salvataggio sulla memoria interna del dispositivo riscontri lo stesso problema?
0 Likes
msc2
First Poster
Opzioni

Il problema è che pur avendo messo come opzione il salvataggio su SD non sempre ho lo stesso risultato, alcuni video li vedo altri no; tutti registrati allo stesso modo. C'è qualche limite di dimensione?

Grazie.

Maurizio

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Hai verificato come indicato sopra?
Vorrei verificare se il problema si presenta sulla memoria interna del dispositivo. Se la risposta è no, puoi provare con un'altra microSD. Se anche con altra microSD si presenta, il problema è nel dispositivo e necessita di un intervento presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes