Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Surriscaldamento Samsung A50

(Argomento creato il giorno: 03-04-2021 10:38 AM)
1073 Visualizzazioni
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
Ciao, ho effettuato da qualche giorno l'aggiornamento ad Android 11 sul Samsung A50.

Sto riscontrando che ogni tanto nella parte posteriore alta tende a scaldarsi troppo. È capitato ad altri? Può dipendere dall'aggiornamento?

Ho già chiuso e disattivato tutte le applicazioni che non mi occorrono e non noto malfunzionamenti alla batteria.

Grazie per l'attenzione 
21 Risposte
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Più in particolare quando inizia a riscaldarsi?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
da quando e stato aggiornato ad android 11 troppi bug di stema hanno mandato inpalla diverse funzionalita rete-batteria-fotocomera -sensore-microfono registrazione vocale sono veramente deluso inutile fare i reset non servono a nulla cambierò brand
0 Likes
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
Inizia a scaldarsi dopo un 5 minuti che lo utilizzo. Ma un semplice utilizzo, Facebook, navigazione internet... Si scalda nella parte centrale/alta posteriore. Poco sopra la scritta Samsung
0 Likes
pezzuolidaniele
Voyager
Opzioni
Allora prova a tenerlo spento dai 2 ai 20 minuti (totalmente spento)... a questo punto riaccendilo e vedi se dopo un po' ricomincia a riscaldarsi.
Lo so perché mi è successo stamattina con il mio A30s, che è molto simile all'A50. Con me ha funzionato...
Fammi sapere se poi torna tutto apposto!
0 Likes
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
Ho fatto come mi hai detto, ma tende a scaldarsi sempre in quel punto. Molto strano. Non so se è normale. Sentirò la Samsung
0 Likes
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
Se facessi un reset di fabbrica?
0 Likes
Miki8888
Navigator
Opzioni
Ciao Aricofreccia🖐
Le causa di ciò che ti è capitato potrebbe essere l'installazione di questo aggiornamento.
Ti consigliamo di eseguire un reset di fabbrica tramite la recovery.
Ti ringraziamo per il feedback
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
Grazie per la risposta. Come si effettua tramite la recovery? C'è una guida? Grazie
0 Likes
Miki8888
Navigator
Opzioni
Per entrare in recovery spegni il dispositivo>accendilo tenendo premuto il tasto di accensione e il tasto volume su x tanto tempo finché non si apre la recovery>con il bilanciere del volume vai su>wipe data factory reset (o una cosa simile)>clicca con il tasto accensione sopra factory reset>yes