in data 26-11-2016 01:07 PM
Buongiorno, prima Samsung a messo il suono "noioso" all'avvio del terminale poi a deciso di cambiare togliendolo (e a fatto bene..) e ora a messo quel fastiosissimo suono all'spegnimento senza poter disattivarlo se non mettendolo in modalità silenzioso, cosa obbligatoria..
CHIEDO CHE VENGA MESSA LA POSSIBILITA' DE LASCIAR DECIDERE AL VERO PROPIETARIO DELL'APPARECCHIO SE DEVE FARE UN SUONO O NO.. mi pare il minimo..
in data 27-11-2016 06:46 PM
ciao che modello telefono hai ? per disattivare il suono dell'accensione e dello spegnimento basta che disattivi il suono di sistema , non quelli di suoneria ,nottifiche o multimedia ma solo quello del sistema , va forse anche da modelli a modelli ma la maggior parte funziona cosi disattivando la suoneria del sistema ok
in data 27-11-2016 09:05 PM
Caro "pincio67 ", con rammarico confermo che la tua soluzione non andata a buon fine, mi spieo meglio..
Io ho un Galaxy S7 edge 2016 , disattivando i suoni di "sistema" come dici tu non si ottiene nulla, perchè quando premo il tasro laterale destro per spegnere il dispositivo "lui" emette sempre la sua musichina *****a e noiosa e inutile...anche perchè per spegnerlo bisogna confermare piu volte...