Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono MOLTO noisoso ...

(Argomento creato il giorno: 26-11-2016 01:07 PM)
2566 Visualizzazioni
Fabbricotti1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, prima Samsung a messo il suono "noioso" all'avvio del terminale poi a deciso di cambiare togliendolo (e a fatto bene..) e ora a messo quel fastiosissimo suono all'spegnimento senza poter disattivarlo se non mettendolo in modalità silenzioso, cosa obbligatoria..  

CHIEDO CHE VENGA MESSA LA POSSIBILITA' DE LASCIAR DECIDERE AL VERO PROPIETARIO DELL'APPARECCHIO SE DEVE FARE UN SUONO O NO..   mi pare il minimo..

0 Likes
2 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni

ciao che modello telefono hai ? per disattivare il suono dell'accensione e dello spegnimento basta che disattivi il suono di sistema , non quelli di  suoneria ,nottifiche o multimedia ma solo quello del sistema , va forse anche da modelli a modelli ma la maggior parte funziona cosi disattivando la suoneria del sistema ok 

pincio67
0 Likes
Fabbricotti1
Apprentice
Opzioni

Caro "pincio67 ", con rammarico confermo che la tua soluzione non andata a buon fine, mi spieo meglio..

Io ho un Galaxy S7 edge 2016 , disattivando i suoni di "sistema" come dici tu non si ottiene nulla, perchè quando premo il tasro laterale destro per spegnere il dispositivo "lui" emette sempre la sua musichina *****a e noiosa e inutile...anche perchè per spegnerlo bisogna confermare piu volte...

screenshot_261.jpg

screenshot_261.jpg

screenshot_261.jpg

0 Likes