Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suoni di notifiche whatsapp

(Argomento creato il giorno: 24-10-2021 12:20 AM)
808 Visualizzazioni
Arth1977
Explorer
Opzioni
È da oggi pomeriggio che non ricevo più i suoni, vibrazione e popup quando mi arriva un messaggio su whatsapp con il samsung a52. Ho provato di tutto, riavvio del telefono, ho disinstallato whatsapp, ho cancellato la cache, ma niente, non ne vuole sapere di funzionare! I messaggi nel centro notifiche appaiono ma non suona!!!🤬🤬🤬🤬
Qualcuno può aiutarmi?
11 Risposte
vfranchini77
Pioneer
Opzioni
Sei iscritto al programma beta? Io si, e con l'aggiornamento di ieri nessun suono di notifica anche se impostato.. Può darsi risolvano col prossimo update
0 Likes
Arth1977
Explorer
Opzioni
Ah ecco. Comunque sono uscito dalla fase beta ma le notifiche non arrivano lo stesso
0 Likes
ZioFesterr
First Poster
Opzioni
Anche io stesso problema, non appare nessun popup e non vibra. Né su smartphone e né su smartwatch.
0 Likes
Arth1977
Explorer
Opzioni
Ma anche tu sei iscritto su whatsapp beta? Invece a me su smartwatch funziona tutto regolarmente.
0 Likes
ZioFesterr
First Poster
Opzioni
Si, sono iscritto alla beta anche io.
0 Likes
Arth1977
Explorer
Opzioni
Speriamo che sistemino questa cosa perché è alquanto snervante!
0 Likes
ZioFesterr
First Poster
Opzioni
Io pensavo di essere diventato sbadato di colpo, visto che mi ritrovavo notifiche sul telefono che non avevo sentito. Speriamo risolvano al più presto 🤷‍♂️
0 Likes
Arth1977
Explorer
Opzioni
🤣🤣🤣speriamo dai...
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Arth1977, vfranchini77, e diamo il benvenuto in Community a ZioFesterr!

Questa situazione si verifica solo con Whatsapp, beta o meno, oppure anche con altri processi anche nativi, come per esempio Messaggi?

Fateci sapere. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes