Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Striscia led bruciata s6 edge

(Argomento creato il giorno: 12-11-2018 12:11 AM)
455 Visualizzazioni
DrBacco
Student
Opzioni

buona sera il mio samsung s6 edge ha una striscia led, penso bruciata lunga tutto lo schermo. Lo schermo è perfetto, nessuna caduta e nessuna lesione, come nuovo anche se ha 2 anni e 10 mesi. Come è possibile? Potete aiutarmi?

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai già verificato, se digitando *#0*# e facendo i dovuti test, ovvero Red, Blue e Green tale striscia di pixel bruciati persiste nel manifestarsi?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
DrBacco
Student
Opzioni

Ho fatto tutti i test, ma la striscia rimane li. Va via solo se premo leggermente sul display, per poi comparire di nuovo appena si lascia. Ho letto che non sono l'unico con questo difetto. Molto deluso, per un cellulare che è immacolato. Cosa posso fare?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao DrBacco,

mi dispiace molto per il problema che stai riscontrando con il tuo S6 edge; in base a quanto descritto, posso confermarti che il difetto è sicuramente dovuto ad un guasto del display.

Anche se il telefono non ha mai subìto danni, in determinate situazioni potrebbe capitare che lo schermo possa deteriorarsi in alcuni punti; è possibile ripristinare il corretto funzionamento facendo riferimento ad un centro assistenza per una riparazione.

Essendo scaduta la garanzia convenzionale, ti devo anticipare che il centro emetterà un preventivo per la riparazione.

Se necessiti di conoscere un centro assistenza vicino a te, comunicami pure il tuo CAP.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes