Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strategia commerciale Samsung

(Argomento creato il giorno: 23-04-2013 04:36 PM)
609 Visualizzazioni
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Personalmente non mi piace l'attuale Strategia Commerciale .
Il 3 maggio 2012 è stato presentato il Galaxy S III e il 29 Maggio 2012 è stato commercializzato.
In Italia è arrivato solo nella “versione Standard” mentre in altri paesi anche in versione 4G.

Spesso quando ve lo chiedevo (sui vari social network ...facebook) perché non avete commercializzato S III anche in variante 4G mi avete risposto: perché il Italia il 4G deve partire!.

Sapevate bene Voi come Io che a fine 2012 i principali operatori partivano con il 4G.
E stò riscontranto anche per altri dispositivi ,ivi compreso il neonato S IV , troppe diversificazioni in base hai vari mercati.
Non sarebbe conveniente per Samsung standardizzare con un unico modello....credo che ne beneficerebbe nei costi di produzione e anche gli utenti finali , noi clienti.
Attualmente per acquistare un Galaxy S III 4G bisogna passare necessariamente con gli Operatori....quindi abbonamenti telefonici .

Sull'Open Market cioè sul mercato libero non c'è possibilità di comprarlo.
Anche questo mi sembra molto limitativo e personalmente è fastidioso!

1 Rispondere
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Anche il Galaxy S IV usicrà in Italia con memoria da 16 GB ...taglio memoria da 32 o 64 GB niente. 

Questa strategia , diversificazione commerciale di Samsung a me personalmente mi dà molto fastidio , l'Italia è un mercato di serie B? Uomo frustrato