Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

KIES Software

(Argomento creato il giorno: 23-04-2013 04:33 PM)
1486 Visualizzazioni
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Consiglio vivamente di alleggerire il software per Pc KIES stà diventando molto pesante e su diversi
PC e notebook definiamoli vecchi di 2 anni ,certamente non sono recenti, non si riesce a installare o si bloccano durante l'esecuzione. 

6 Risposte
flynet77
First Poster
Opzioni
Pesa meno l'originale di kyes ovvero ITunes di Apple. Ragazzi io sono schietto. Scusate ma non posso scaricare 280mb di applicazione lenta e macchinosa e a volte incompatibile con un PC un pochino datato.
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Quando ho installato la prima volta Kies pesava circa 68 mb.....l'ultima volta era arrivato a circa 125 mb e comunque richiede un minimo di hardware. Confrontalndolo con Sony PC Companion che con l'ultima release persa 34 mb...e vi assicuro gira su tutti i pc e portatili che possiedo...anche in quello dove non riesco ad installare KIES perchè mi segnala che non ho i requisiti hardware.....fate voi Smiley Felice

Ma credo che sia il caso di rivedere totalmente il software Kies.

flynet77
First Poster
Opzioni
Ma poi a cosa serve la copia fatta male di iTunes??
Andrea11
Apprentice
Opzioni

Purtroppo quando è uscito aggiornamento JB per il mio ex galaxy S II l'aggiornamento non è stato possibile farlo via OTA,non è arrivata neanche la notifica sul S2...ma ho dovuto installare aggiornamento tramite KIES....visto che onestamente le altre funzioni (backup ecc...) onestamente e personalmente NON le ho mai usate ,e credo che non sono solo io, basterebbe togliere tutto quello che non serve e lasciare il software base per poter eseguire gli aggiornamenti. 

Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
La schiettezza è quello che ci aiuta a migliorare. Smiley Strizza l'occhio
Queste sono le segnalazioni che vado personalmente a riportare, per permetterci di creare un software che corrisponda sempre più alle esigenze di tutti.
snorky1
First Poster
Opzioni

Speriamo dai...che con un netbook è un calvario aprirlo....Smiley Triste

0 Likes