in data 23-04-2013 04:38 PM
Vorrei sapere e avere magari una risposta ufficiale da Samsung se E' vero che Samsung è intenzionata a bloccare gli aggiornamenti software sui dispostivi Samsung di importazione ?
Personalmente vi consiglierei di non farlo.
Molti vostri clienti,come alcuni miei amici, hanno comprato S III o Note o Note II di importazione ma si sono resi conto dopo… che i dispositivi acquitati erano di importazione ,comunque venduti nelle principali catene di elettronica presenti in Italia.
Forse questo potrebbe significare da parte Vostra di allineare i prezzi agli altri paesi europei,in Italia i prezzi sono sempre più alti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-04-2013 10:03 AM
in data 30-04-2013 10:03 AM
in data 09-05-2013 09:15 AM
Federico questa è una bella notizia....seguo molto la tecnologia non solo a livello dei nuovi prodotti ma anche le strategie commerciali e finanziare (interesse personale) , e da alcuni dati che sono usciti alcuni mesi fà relativi alla vendita di smartphone Samsung... in Italia le vendite erano inferiori rispetto alle vendite in altri paesi Europei e non Europei e quindi di conseguenza Samsung voleva fare questo blocco degli aggiornamenti per quelli di importazione. Comunque come in un mio precedente post molti terminali di importazione sono stati venduti in Italia senza dare una chiara e corretta informazione al cliente.
Un suggerimento Samsung dovrebbe chiarire meglio le condizioni sull'assistenza dei smartphone di importazione circolanti e utilizzati in Italia, c'è molta confusione nei clienti.