in data 16-11-2016 01:30 AM
Buongiorno , ho mandato il mio cellulare note 4 in garanzia in un centro samsung , dopo circa 10 giorni mi arriva un SMS da parte di samsung che mi propone una sostituzione del cellulare con uno di pari caratteristiche, con un s7 Edge, e dovevo accettare o rifiutare , io ho accettato .
Adesso volevo capire i tempi son lunghi? ho provato a verificare il mio stato della pratica, ma risulta ancora come se il mio cellulare è in riparazione, non so' se sia normale per il fatto che adesso attendo la sostituzione del cellulare.
È possibile sapere lo stato della mia sostituzione , Grazie
in data 12-01-2017 05:18 PM
Ottimo Pieromaster ! Siamo contenti per te : ed uno intanto è andato a buon fine .
Adesso prenditi una bella cover funzionale e goditi la nuova bestiolina .
A presto spero . Saluti
13-01-2017 04:02 AM - modificato 13-01-2017 04:03 AM
Telefono ritirato, è nuovo nella confezione di vendinta e con il sigillo di garanzia integro.
Per correttezza e sicurezza l'ho avviato stesso al centro assistenza...ma tutta la procedura l'ho continuata a fare a casa...
Devo dire che è molto bello e molto fluido..
Ieri mattina, prima di andare a ritirarlo, su Amazon acquistai anche la cover Rugged Armor (nera) della Spigen a 9.99 euro e una micro sd SanDisk Extreme PRO (95R 85R) da 32gb che ho trovato in offerta a 25,65 euro, approfittando del mese gratuito di Amazon Prime mi arrivano in 1 giorno lavorativo, ovvero il giorno successivo all'ordine.
Ora devo solo ricordarmi di disattivare il servizio Prime, altrimenti mi addebitano il costo mensile dell'abbonamento.
Speriamo bene...
Incrocio le dita per voi...tanto se i tempi sono questi, anche per voi manca poco. 🙂
in data 13-01-2017 12:27 PM
Ottimo !!! Io spero nella settimana prossima !!!
Curiosità: che colore è ??:)
in data 13-01-2017 02:51 PM
ho appena ricevuto la mail di avvenuto bonifico per il rimborsi del note 4
in data 13-01-2017 02:53 PM
Quindi ti hanno reso quello che avevi speso per il Note 4 ?
Se questa era la tua scelta , buon per te !
Saluti.
in data 13-01-2017 02:55 PM
si rimborso totale... ottima scelta direi... con questi soldi acquisto un telefono con 2 anni di garanzia... molto meglio di un telefono in sostituzione con la restante garanzia del telefono guasto