30-01-2017 03:18 PM - modificato 30-01-2017 03:49 PM
Salve, ho spedito in data 20/01/2017 uno smartphone Galaxy S6 edge+ (G928F) presso l'unico centro di assistenza autorizzato Samsung in Bari e provincia, ovvero il CAT Fracchiolla.
Per 5 giorni, ricontrollando lo Stato di riparazione, non ho avuto notizie dello smartphone. Con una chiamata presso il CAT, magicamente nel giro di 20 minuti, compare "Pratica creata e spedito regolarmente verso Centro Samsung".
Non so se siano coincidenze o meno, fatto sta che ad oggi ancora non è possibile vedere uno stato aggiornato, e so solo che il telefono è stato spedito il Venerdì 20/01 e ricevuto da Samsung il Lunedì 23/01, stando a quanto dichiarato dal CAT.
Posso avere un aggiornamento in merito? Se possibile, allegherò anche l'IMEI.
Distinti saluti,
Marco P.
in data 01-02-2017 11:18 AM
Ciao zSyntex2,
Benvenuto nella nostra Community
È consigliabile evitare la condivisione del codice IMEI pubblicamente; si tratta comunque di un dato personale. Quindi è meglio inviarlo privatamente :smileywink:
Ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con il codice IMEI, così da poter verificare.
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda qui :smileyhappy:
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-02-2017 01:13 PM
Le ho inviato l'IMEI tramite messaggio privato ieri.
Grazie e buona giornata
in data 03-02-2017 08:53 AM
Ciao zSyntex2,
ti confermo che ieri ho fatto le necessarie verifiche e ti ho risposto al messaggio :smileywink:
Puoi verificare se l'hai ricevuto? :smileyhappy:
Fammi sapere
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 05-02-2017 02:34 PM
Mi perdoni per non averle risposto, comunque ho letto il suo messaggio e la ringrazio per l'informazione , sperando che venga evaso Lunedì (so solo che è in riparazione da una settimana lavorativa) così da ritrovarmi il device fra le mani in questa settimana.
Attendo un riscontro dal CAT in questione, e le auguro buona giornata. :smileywink:
Marco P.
in data 12-02-2017 08:43 PM
Buonasera,
ad oggi il telefono risulta in riparazione con ancora nessun aggiornamento comunicato. Sono stati ampiamente superati i tempi previsti per una sostituzione semplice della batteria, è possibile richiedere un sollecito o quantomeno un aggiornamento di stato reale? Ho chiamato il Supporto, sono andato dal CAT locale che ha creato la pratica, ma sanno solo rispondermi con un "È ancora in riparazione, ripassi i prossimi giorni".
STATO IN TEMPO REALE:
2017-01-25 - Apertura richiesta di intervento
2017-01-25 - Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
2017-02-02 - Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
2017-02-02 - Il prodotto è in riparazione
in data 13-02-2017 01:10 PM
Ciao zSyntex2,
ti ho risposto in privato :smileyhappy:
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert