Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spegnere j5 2017 tramite i pulsanti

(Argomento creato il giorno: 10-02-2019 11:24 PM)
23496 Visualizzazioni
cianoled
Student
Opzioni

Ciao a tutti,

a causa di un urto, il display lcd si è rotto (schermo nero e se pigio un pulsante fa un lampo e poi si rispegne) ed è inutilizzabile, quindi mi trovo un telefono carico che non riesco a spegnere prima di sostituire il display.

Ho provato con Power e Vol- ma esso fa un restart.

Ho provato con Power, Home, Vol+ ma non succede niente.

Alle attuali mie conoscenze non mi resta che attendere che si scarichi la batteria

oppure aprire il telefono (scollegando il display che cmq devo sostituire), svitare un pò di viti, staccare e ricollegare la batteria, sperando che tale operazione non faccia partire cmq il restart, nel qual caso mi ritroverei al punto di partenza.

Qualcuno avrebbe qualche idea su come spegnere il J5 2017 tramite i soli pulsanti, non potendo nè agire sullo schemo nè vedendo che messaggi compaiono?

grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao cianoled, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Mi dispiace molto per quanto accaduto al dispositivo; l'unico modo per spegnere il telefono tramite i tasti fisici è accedere alla modalità recovery e scegliere l'apposito comando Power Off.

Avendo lo schermo nero, tuttavia, ti confermo che non vi è modo di spegnere il telefono tramite i tasti.

Se desideri procedere con una riparazione definitiva mantenendo la garanzia residua puoi fare riferimento ad un centro assistenza autorizzato, scegliendone uno da questo elenco.

È mio dovere ricordarti, infatti, che gli interventi eseguiti tramite personale non autorizzato comportano la perdita della garanzia.

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao cianoled, ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Mi dispiace molto per quanto accaduto al dispositivo; l'unico modo per spegnere il telefono tramite i tasti fisici è accedere alla modalità recovery e scegliere l'apposito comando Power Off.

Avendo lo schermo nero, tuttavia, ti confermo che non vi è modo di spegnere il telefono tramite i tasti.

Se desideri procedere con una riparazione definitiva mantenendo la garanzia residua puoi fare riferimento ad un centro assistenza autorizzato, scegliendone uno da questo elenco.

È mio dovere ricordarti, infatti, che gli interventi eseguiti tramite personale non autorizzato comportano la perdita della garanzia.

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
cianoled
Student
Opzioni

Ciao Cornelia

grazie per la velocissima e gentilissima risposta, allora era come sospettavo ... sigh!

grazie anche per il remind della perdita di garanzia ... purtroppo la riparazione presso un professionista (manodopera e display) eguaglia quasi il costo di un telefono nuovo ... provo a cimentarmi io così o risparmio o almeno imparo qualcosa ... almeno spero :face-with-tears-of-joy:

grazie, ancora

ciao

0 Likes
Gabrielem88
First Poster
Opzioni

Tasto volume basso e tasto accensione contemporaneamente

0 Likes
cianoled
Student
Opzioni

grazie, ma purtroppo, come avevo già constatato, esegue il riavvio e non il semplice spegnimento.

0 Likes
Sara989
First Poster
Opzioni
io avrei bisogno di sapere se posso mandare il telefono in assistenza tramite la garanzie il problema è che il tasto di accensione e si volume si muoveva molto dopo mi so ressa conto che sono caduti posso mandarlo in assistenza ?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sara989, benvenuta in Community! :handshake:

Ti ho fornito le informazioni richieste in risposta al messaggio privato che mi hai inviato; verifica la tua casella!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes