Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

sparito suono notifiche whatsapp e facebook

(Argomento creato il giorno: 09-07-2017 12:25 PM)
172580 Visualizzazioni
frank61
Student
Opzioni

salve a tutti, da qualche giorno il mio S7 non emette piu' alcun suono quando mi arrivano le notifiche di whatsApp - Facebook - Messenger  mentre funziona regolarmente per sms, mail e chiamate normali .

ho verificato le impostazioni e le suonerie sono regolarmente attive anche per le notifiche !!   qualcuno ha avuto questo problema e risolto ????  grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao frank61, Benvenuto in Community!

Potresti verificare di non aver bloccato le notifiche audio per le applicazioni in oggetto accedendo a:

- Impostazioni

- Notifiche

- Avanzate

- Selezioni l'app che vuoi verificare

e dovresti controllare che "Consenti notifiche" sia attivo e "Mostra senza audio" sia disattivato.

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 Risposte
Soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao frank61, Benvenuto in Community!

Potresti verificare di non aver bloccato le notifiche audio per le applicazioni in oggetto accedendo a:

- Impostazioni

- Notifiche

- Avanzate

- Selezioni l'app che vuoi verificare

e dovresti controllare che "Consenti notifiche" sia attivo e "Mostra senza audio" sia disattivato.

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

frank61
Student
Opzioni

Grazie 

Si era proprio questa la soluzione 

Non capisco come possa essere successo ma comunque l'importante è aver risolto 

grazie ancora 

:smileylol:

Andrea45bonfiol
First Poster
Opzioni

0 Likes
Andrea45bonfiol
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti ho letto su alcuni siti internet che Whatsapp  smetterà  di funzionare tra dicembre 2017 e gennaio 2018 su alcuni cellulari. Io in questo momento  possiedo un cellulare  Samsung Galaxy  j3. Chi sa dirmi se Whatsapp  continuerà  a funzionare sul mio cellulare  e su tutti i cellulari  Samsung? 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quale versione Android ha il tuo Galaxy J3?

Lo puoi vedere nelle Info Software nelle impostazioni.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Andrea45bonfiol,

si tratta di un'applicazione sviluppata da terzi, pertanto non disponiamo di informazioni in merito.

Ti consiglierei di contattare il supporto dedicato, mediante i riferimenti che troverai in questo link.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
alessiuccia4
First Poster
Opzioni

salve ragazzi/e io ho acquistato ieri Samsung A6 e ho lo stesso problema, ma facendo in questo modo non mi si risolve ugualmente.

potete aiutarmi??? le notifiche di tutte le altre app suonano! solo FB e WHATS APP me lo fanno.

0 Likes
alessiuccia4
First Poster
Opzioni
salve ragazzi/e io ho acquistato ieri Samsung A6 e ho lo stesso problema, ma facendo in questo modo non mi si risolve ugualmente.

potete aiutarmi??? le notifiche di tutte le altre app suonano! solo FB e WHATS APP me lo fanno.
0 Likes
Robiroma
First Poster
Opzioni

Non ho uns risposta ma segnalo che anche a me con il 9plus sms e whatsapp nn danno segnalke sonoro e nn appaiono in antwprima  sullo schermo bloccato

@frank61  ha scritto:

salve a tutti, da qualche giorno il mio S7 non emette piu' alcun suono quando mi arrivano le notifiche di whatsApp - Facebook - Messenger  mentre funziona regolarmente per sms, mail e chiamate normali .

ho verificato le impostazioni e le suonerie sono regolarmente attive anche per le notifiche !!   qualcuno ha avuto questo problema e risolto ????  grazie

0 Likes