in data 09-07-2017 12:25 PM
salve a tutti, da qualche giorno il mio S7 non emette piu' alcun suono quando mi arrivano le notifiche di whatsApp - Facebook - Messenger mentre funziona regolarmente per sms, mail e chiamate normali .
ho verificato le impostazioni e le suonerie sono regolarmente attive anche per le notifiche !! qualcuno ha avuto questo problema e risolto ???? grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-07-2017 12:40 PM
Ciao frank61, Benvenuto in Community!
Potresti verificare di non aver bloccato le notifiche audio per le applicazioni in oggetto accedendo a:
- Impostazioni
- Notifiche
- Avanzate
- Selezioni l'app che vuoi verificare
e dovresti controllare che "Consenti notifiche" sia attivo e "Mostra senza audio" sia disattivato.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 11-07-2017 12:40 PM
Ciao frank61, Benvenuto in Community!
Potresti verificare di non aver bloccato le notifiche audio per le applicazioni in oggetto accedendo a:
- Impostazioni
- Notifiche
- Avanzate
- Selezioni l'app che vuoi verificare
e dovresti controllare che "Consenti notifiche" sia attivo e "Mostra senza audio" sia disattivato.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 12-07-2017 11:11 AM
Grazie
Si era proprio questa la soluzione
Non capisco come possa essere successo ma comunque l'importante è aver risolto
grazie ancora
:smileylol:
in data 03-12-2017 03:50 PM
in data 03-12-2017 03:55 PM
Ciao a tutti ho letto su alcuni siti internet che Whatsapp smetterà di funzionare tra dicembre 2017 e gennaio 2018 su alcuni cellulari. Io in questo momento possiedo un cellulare Samsung Galaxy j3. Chi sa dirmi se Whatsapp continuerà a funzionare sul mio cellulare e su tutti i cellulari Samsung?
in data 03-12-2017 05:44 PM
Ciao,
quale versione Android ha il tuo Galaxy J3?
Lo puoi vedere nelle Info Software nelle impostazioni.
A presto.
05-12-2017 11:28 AM - modificato 05-12-2017 11:29 AM
Ciao Andrea45bonfiol,
si tratta di un'applicazione sviluppata da terzi, pertanto non disponiamo di informazioni in merito.
Ti consiglierei di contattare il supporto dedicato, mediante i riferimenti che troverai in questo link.
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-07-2018 02:58 PM
salve ragazzi/e io ho acquistato ieri Samsung A6 e ho lo stesso problema, ma facendo in questo modo non mi si risolve ugualmente.
potete aiutarmi??? le notifiche di tutte le altre app suonano! solo FB e WHATS APP me lo fanno.
in data 24-07-2018 02:59 PM
in data 26-11-2018 10:36 AM
Non ho uns risposta ma segnalo che anche a me con il 9plus sms e whatsapp nn danno segnalke sonoro e nn appaiono in antwprima sullo schermo bloccato
@frank61 ha scritto:salve a tutti, da qualche giorno il mio S7 non emette piu' alcun suono quando mi arrivano le notifiche di whatsApp - Facebook - Messenger mentre funziona regolarmente per sms, mail e chiamate normali .
ho verificato le impostazioni e le suonerie sono regolarmente attive anche per le notifiche !! qualcuno ha avuto questo problema e risolto ???? grazie