in data 15-08-2017 11:04 AM
Sul display del mio S8 comperato il 25 luglio scorso è apparsa (ma forse era già presente e non me ne sono accorto subito) una sottile linea nera orizzontale quasi a metà display.
Qualcuno ha riscontrato un problema simile ?
Come si risolve il problema prima di portare il cellulare in assistenza ?
Grazie
in data 15-08-2017 01:29 PM
in data 15-08-2017 06:52 PM
in data 16-08-2017 04:25 PM
Ciao avvix, Benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontri sul display del tuo S8 😞
Ti confermo che se la riga nera indicata ti appare su qualsiasi schermata nella stessa posizione del display, sarà necessario l'intervento di un nostro centro assistenza per poter risolvere.
Qualora necessitassi dell'indirizzo di un nostro centro autorizzato, indicami pure la tua Città o Cap e sarò lieto di fornirtene uno.
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 16-08-2017 05:33 PM
Sì, purtroppo la linea nera è costante e mi appare su qualsiasi schermata nella stessa posizione del display.
Io abito in Puglia e il mio CAP è 76011.
Grazie per l'interessamento.
in data 17-08-2017 11:28 AM
Ciao avvix,
il centro assistenza più vicino è:
Andrea
Samsung Community Expert
in data 26-08-2017 09:07 PM
in data 03-09-2017 03:06 AM
Ho portato il cellulare col difetto illustrato al negozio Vodafone di Bisceglie dove l'avevo acquistato circa un mese fa. Ho esposto il problema e mi hanno subito anticipato che la riparazione/sostituzione dello schermo potrà avvenire a pagamento e non è coperta da garnazia perchè dovuta ad urto dello scermo ! Ad urto ? Chi ha parlato mai di urto !!! L'ho trattato meglio di un figlio. L'ho spento la sera e la mattina quando l'ho riacceso presentava il problema. Altro che urto !!! Del resto segni di urto non ve ne sono. MI sono infuriato!!!! Oltre € 600,00 di telefono (a rate) e devo pure pagare un guasto dovuto a difetto di (frettolosa) fabbricazione emerso dopo neppure un mese di utilizzo ? Ma stiamo scherzando ? Mi è stato risposto che la Samsung si orienta così. Se così è -e mi auguro di no - sono pronto a dare battaglia legale a costo di spendere il doppio di quanto ho pagato il cellulare. Nelle more mi sono procurato un vecchio Iphone 4S come telefono sostitutivo...
in data 05-09-2017 10:33 AM
Ciao avvix,
mi dispiace per l'accaduto :smileysad:
Desidero verificare la tua pratica, al fine di poterti fornire un riscontro.
Ti chiedo, a tal fine, di indicarmi il codice imei qui
Attendo un tuo riscontro.
in data 05-09-2017 07:25 PM - data ultima modifica 06-09-2017 11:05 AM autore Alberto_P
Salve Cristian. Grazie per la solidarietà e per la disponibilità. Il codice IMEI del cellulare è ******.
Grazie