Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzuine samsung s8

(Argomento creato il giorno: 06-04-2018 03:12 PM)
185 Visualizzazioni
Kerky
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Da quando ho comprato il telefono (meno di un anno fa) ho un problema che la impermeabilità, appena prende un Po d'acqua mi segnala un malfunzionamento e non mi fa caricare finché non spengo e riaccendo il telefono. Inoltre ora ho delle macchie rosse sulle schermo (premetto che il vetro non é rotto) e volevo sapere se fosse possibile sostituire il mio telefono con uno nuovo.

Saluti

Luca

0 Likes
4 Risposte
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Ciao,
Se è ancora in garanzia e non è stato manomesso sia a livello hardware che software,allora si.
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Altrimenti puoi fare la sostituzione in un centro autorizzato Samsung
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Se ti serve sapere dove puoi trovarne uno,lascia qui il tuo CAP è un Samsung Expert ti aiuterà a trovarlo.
Ciao
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Kerky, Benvenuto sulla Community Samsung!

Per quanto riguarda l'impossibilità di ricaricare lo smartphone a seguito del contatto con liquidi, ti posso confermare che non si tratta di un malfunzionamento: in presenza di umidità rilevata nella porta usb, il dispositivo blocca automaticamente la ricarica e propone un messaggio di errore, al fine di scongiurare eventuali danni :smiling-face:

In quel caso occorrerà far asciugare il dispositivo, o provare a passare in modo molto delicato un panno morbido nella porta di ricarica.

Per quanto riguarda, invece, le macchie rosse sul display, è opportuno fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung per una verifica approfondita.

Ti anticipo che gli obblighi di Samsung, legati all'assistenza in garanzia, sono limitati alla riparazione o, a sua discrezione, alla sostituzione del prodotto o delle parti difettose.

Sarà dunque cura del centro periziare il prodotto e, sulla base di quanto emerge, stabilire le opportune modalità di assistenza :winking-face:

Se desideri, puoi rispondere indicando il C.A.P. della tua zona: potrò così suggerirti il centro più vicino! :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes