Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Note4 in garanzia con altro device

(Argomento creato il giorno: 09-08-2016 12:49 PM)
10130 Visualizzazioni
SalvoN1
Pioneer
Opzioni

Salve, questa mattina ho saputo che il mio Note4 non è riparabile e che quindi il centro assistenza ha provveduto a fare richiesta di sostituzione con altro device. Tale situazione mi è stata confermata dal numero verde di assistenza samsung.

Mediamente quanto tempo occorre per essere ricontattato da Samsung per la sostituzione?

Mi è stato confermato che il Note4 non è più in produzione e che quindi mi verrà sostituito con un altro device. Considerando che io acquistai il Note4 principalmente per la presenza di un display molto grande e la presenza del'S Pen, con quale device potra essere effettuata la sostituzione?

Su vari forum leggevo che spesso viene offerto il Samsung S6 Edge Plus (per via delle pari dimensioni dello schermo) ma così perderei la presenza dell'S Pen ed inoltre non ha la memoria espandibile (il quantitativo di dati che porto con me nel cell è elevato). Vi risulta possibile avere la sostituzione con un Note5 o Note7? Di sicuro non ho intenzione di scendere a compromessi considerando che il problema è stato causato da un device Samsung difettoso. Inoltre la presenza dell'S Pen mi era di estrema utilità nella mia attività lavorativa (ingegnere).

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao aserbeth,

ti ho contattato in privato :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Vincenzo981
Student
Opzioni

Salve, vorrei  chiederti un informazione.Dopo la 3 volta che il mio Note4 ritorna in assistenza dopo un pò di giorni mi arriva un sms con un link dove dice che la samsung  vuole procedere con la sostituzione con un altro modello, prendo visione della liberatoria ed accetto.Ora sul link del messaggio esce scritto la data in cui la liberatoria e stata  autorizzata e poi  mi dice che la pratica verrà processata  al più presto.Ora vorrei sapere   come funziona e  i tempi,grazie mille e buona giornata.

0 Likes
Vincenzo981
Student
Opzioni

Salve, vorrei  chiederti un informazione.Dopo la 3 volta che il mio Note4 ritorna in assistenza dopo un pò di giorni mi arriva un sms con un link dove dice che la samsung  vuole procedere con la sostituzione con un altro modello, prendo visione della liberatoria ed accetto.Ora sul link del messaggio esce scritto la data in cui la liberatoria e stata  autorizzata e poi  mi dice che la pratica verrà processata  al più presto.Ora vorrei sapere   come funziona e  i tempi,grazie mille e buona giornata.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Vincenzo981,

ti ho risposto in privato :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
aserbeth
Student
Opzioni
ciao Vincenzo,
ti dico la mia.

Ho mandato in assistenza il telefono 5 volte e l'ultima volta me lo hanno danneggiato anche esteticamente senza ( ovviamente ) risolvere il mio problema.

Quindi il mio consiglio è : FAI SCRIVERE DALL'AVVOCATO!
0 Likes
Bastian00
Navigator
Opzioni

Buonasera, mi unisco alla compagnia dei disgraziati, il mio Note4 è alla terza scheda madre (per due volte hanno pure permutato tutta l'elettronica) e l'ultima volta batteria e carica batterie nuovo.
In pratica a inizio anno sono iniziati i blocchi, portato a Firenze da Paolieri mi viene restituito dopo una settimana circa, dopo 3/4 mesi si riparte coi problemi, batteria che dura un inerzia, blocchi  e riavvii random.
A inizio settembre muore, lo porto a Pisa (Galli) che lo manda a Roma, tutta l'elettronica viene permutata, mi dicono pure "solo la cornice è originale, il resto tutto nuovo" (Il 26 settembre), dopo 4 giorni il sensore di prossimità non funziona più, iniziano i blocchi, schermo che non si accende, la batteria (nuova datatami da loro)  si prosciuga in 4 ore, restisto un mese poi riparto per il centro assistenza.
Arrivo al centro e il tecnico scuote la testa, "lo mandiamo di nuovo a Roma", adesso sono senza telefono (ci lavoro) ho chiamato e aperto un reclamo chiedendo un nuovo terminale perchè a questo punto o Samsung (di cui ho tutta la serie Note e vari Galaxy tab) non ha cambiato i pezzi oppure non ha capito l'origine del problema.
Aspetto una chiamata, vediamo quanti giorni devono passare, la garanzia del mio Note 4 scade il 24 novembre, non ho parole...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao aserbeth,

ho verificato a sistema e sono effettivamente visibili i primi quattro interventi.

Potresti inviarmi la documentazione del 5° intervento cliccando qui?

Attualmente hai il telefono con te o l'hai già riconsegnato? Se esiste già un sesto ingresso, quindi, potresti inviarmi la documentazione relativa anche a quest'ultimo?

Quali danni estetici hai riscontrato?

Attendo un tuo riscontro, che potrai farmi avere qui

@Bastian00
desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e riceverai un riscontro in breve tempo

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
aserbeth
Student
Opzioni

Ciao Sabrina, Sembrerebbe che dopo quasi 1 anno di lotte la Samsung abbia accettato la mia richiesta di sostituzione. Il centro Samsung di Roma Magliana mi ha detto che verrò contattato da Samsung. Sai dirmi quali sono i tempi di attesa? Sto usando un telefono inadatto alle mie esigenze e vorrei risolvere quanto prima.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao aserbeth,

puoi indicarmi in privato il codice imei, al fine di poter verificare? :womanhappy:

Se te l'ho già chiesto in passato, scusami, ma mi occorre per poterti fornire un riscontro.

Rimango in attesa.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
aserbeth
Student
Opzioni

Ciao Sabrina,

tengo a comunicarti che del telefono in sostituzione ( un S8 SENZA GARANZIA ) non si sa ancora nulla.

Possibile che samsung impieghi cosi tanto a sostituire un telefono rotto???

che sta facendo ? sta vivisezionando l's8 per assicurarmi che non abbia difetti???

sono davvero deluso dalla vostra politica a tal punto che appena arriva lo vendo subito e mi compro un IPHONE!

almeno loro nell'assistenza clienti sono ECCELLENTI!! 

Ah, tra le tante cose, ti segnalo che i tuoi colleghi OPERATORI DEL CALL CENTER MEMBERS, al termine della chiamata, non chiudono la conversazione per evitare di ricevere il feedback dall'utente.

Sono belli questi giochetti... cosi samsung non avrà mai recensioni negative da noi utenti.

Al momento sono in conversazione con un operatore che da ben 23 minuti ha lasciato la chiamata appesa e non la chiude.

prima di lui un'altra collega ha fatto la stessa cosa...

Quando i casi diventano scomodi ecco le vostre soluzioni!

COMPLIMENTI per il servizio che offrite.

Farò La mia PUBBLICITA' NEGATIVA su qualsiasi forum al quale sono registrato e manderò la mia storia a tutti i giornali rilevanti per far conoscere a tutti le vostre politiche da FURFANTI che non siete altro.

A MAI PIU' RISENTIRCI

0 Likes