Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione Note 4

(Argomento creato il giorno: 06-11-2016 04:34 PM)
2155 Visualizzazioni
vnicola2
Student
Opzioni

In data 26/09/2016 porto il mio Note 4 in assistenza,dopo 15 giorni mi dicono che non e riparabile e me lo sostituiscono con un 7 Edge,accetto l'offerta di Samsung,oggi in data 06/11/2016 del nuovo telefono nemmeno l'ombra,ho contattato piu volte Samsung sentendomi dire le solite cose.......il telefono e in attesa di spedizione.....qualcuno mi può aiutare? Mi sembra una barzelletta stare 45 giorni senza telefono.....e una vergogna!!!!!!

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao vnicola2, Benvenuto nella nostra Community!

Se lo desideri posso verificare lo stato della tua sostituzione e indicarti a che punto siamo :winking-face:

Inviami pure il codice IMEI del prodotto con un messaggio privato.

Se non sai come inviare un messaggio privato leggi QUI.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
vnicola2
Student
Opzioni

35690******

edit: imei rimosso, procedi cortesemente all'invio tramite messaggio privato come richiesto :smiling-face:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
16 Risposte
Soluzione
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao vnicola2, Benvenuto nella nostra Community!

Se lo desideri posso verificare lo stato della tua sostituzione e indicarti a che punto siamo :winking-face:

Inviami pure il codice IMEI del prodotto con un messaggio privato.

Se non sai come inviare un messaggio privato leggi QUI.

Ciao

Alessio

0 Likes
Soluzione
vnicola2
Student
Opzioni

35690******

edit: imei rimosso, procedi cortesemente all'invio tramite messaggio privato come richiesto :smiling-face:

0 Likes
davide
Pioneer
Opzioni

anche io come te come tanti,contattare l assistenza è inutile. siamo abbandonati ad aspettare due mesi per la sostituzione per una spesa da 700 euro. che ci vuoi fare li spediscono con i carretti ci vuole tempo. io ormai mi sono arreso,perche questo ti portano a fare .

Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao vnicola2,

il tuo nuovo telefono è stato ritirato dal nostro magazzino in data 3/11/2016 e spedito al riparatore CTDI ASSAGO.

Tale riparatore ha provveduto a registrarlo come prodotto sostitutivo e a spedirlo al City Point OSCAR ELETTRONICA SRL, sono quindi fiducioso che presto ti contatteranno per concordare il ritiro :winking-face:

@davide, se lo desideri posso verificare anche il tuo caso, sono a tua disposizione :winking-face:

Ciao a tutti

Alessio

0 Likes
Bhangu99
Explorer
Opzioni

salve,

può perpiacere controllare il mio caso link in descrizione sono due mesi senza telefono......

https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/sostituzione-note-4-entro-4-giorni/m-p/138137#M70025

satwinder bhangoo
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Bhangu99, Benvenuto nella nostra Community!

Proseguiamo sulla discussione che hai specificatamente creato :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
ioubuntu
Apprentice
Opzioni

Potresti aiutarmi anche col mio post?

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ioubuntu,

certamente, inviami anche tu privatamente il codice IMEI del tuo dispositivo e riassumimi cosa è accaduto, sarò lieto di aiutarti :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes
JENNY7
First Poster
Opzioni
anche io sono senza telefono da 2 mesi...sinceramente nn credo che ci voglia cosi tanto per dare un telefono nuovo! chissa se arriverà mai...cmq brutta esperienza Samsung...tornero ad iphone perché non e possibile stare più di due mesi senza telefono!!!
0 Likes