in data 16-11-2016 04:56 PM - data ultima modifica 16-11-2016 06:51 PM autore Alberto_P
salve,
ho dato il note 4 in riparazione in un centro commerciale da dove avevo comprato, il09/09/16 e mi avevano detto che il massimo della consegna sarà il 1810/16. ho aspettato un mese non l'hanno riparato è praticamente mi fanno che samsung ti mandera un messaggio con la sostituzione con il s7 edge e dovrai solo accettarla ho detto ok. ho aspettato altre due settimane per ricevere il messagio da samsung alla fine è arrivato (foto allegata sotto) il 28/10/16 al pomeriggio ho accettato subito è in quella proposta c'era scritto che il nuovo prodotto veniva consegnato entro 4 giorni lavorativi. oggi siamo il 16 di novembre e ancora nessuna risposta????
VI CONSIGLIO DI NON PRENDERE PRODOTTI SAMSUNG
Ho già chiamato tipo tre quattro volte l'assistenza samsung mi dicono solo devi aspettare!!!!!!!!! che pazienza però uno che spende 769€ non vale la pena.........se il nuovo prodotto arriva dopo la garanzia sono ***** sono soldi buttati via.
CREDO CHE SUCCESSIVAMENTE NON COMPRO PIU PRODOTTI SAMSUNG.
vi chiedo quanto devo ancora aspettare??? p**********a mi sono rotto di aspettare sempre i tempi cosi lunghi da samsung..........
edit: immagine rimossa per presenza di dati sensibili
Grazie, ATTENDO UNA RISPOSTA.......
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-12-2016 03:37 PM
Grazie tantissimo Alessio per la collaborazione..
il mio venditore mi ha appena contattato per il ritiro del nuovo s7 edge...
sta sera lo vado a prendere.. ..
Grazie di nuovo
in data 16-11-2016 05:59 PM
sono nella tua stessa situzione io aspetto da due mesi , niente non puoi far nulla non puoi parlare con nessuno abbandonati siamo. fai come ho fatto io ho comprato un iphone 7 , perche non è ammissibile due mesi per una sostituzione . la samsung non ha un assistenza dobbiamo aspettare come i *****. non comprerò più samgung a vita come te.
in data 16-11-2016 08:55 PM
in data 17-11-2016 11:11 AM
Ciao Bhangu99,
comprendo il tuo stato d'animo e mi dispiace per il tuo disagio 😞
Ti cheido di inviarmi privatamente il codice IMEI del tuo Note4, verificherò lo stato della tua pratica e ti darò un rapido riscontro
Se non sai come inviare un messaggio privato dai uno sguardo QUI.
Ti richiedo tale dato in quanto il tuo post è stato moderato, sia per le parole scurrili che per la pubblicazione di dati sensibili.
Attendo il tuo messaggio
Ciao
in data 17-11-2016 02:21 PM
salve,
Imei e ametà perchè da dove avevo aaperto la scatola si e strappato. va bene se gli mando numero seriale?
in data 18-11-2016 10:40 AM
in data 24-11-2016 05:33 PM
salve,
"una Bella notizia"!!
ho chiamato in centro assistenza è mi hanno detto che il 23/11/16 il dispositivo e stato spedito dal nostro magazziono.
volevo sapere quanto bisogna aspettare ancora per riceverlo? loro mi hanno detto nulla.........
attendo una risposta........
grazie
in data 25-11-2016 12:19 PM
in data 30-11-2016 05:23 PM
ciao alessio
è la seconda settimana fin ora non mi hanno chiamato...
avevo parlato in assistenza ieri e mi dicono che il prodotto non è ancora stato spedito......nulla.
io non so a chi credere...... puoi perpiacere controllare di nuovo in che stato e la fase di spedizione e quanto tempo ci vuole ancora.......
Grazie in anticipo.
in data 01-12-2016 11:48 AM