Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sostituzione note 4 entro 4 giorni ?

(Argomento creato il giorno: 16-11-2016 04:56 PM)
1735 Visualizzazioni
Bhangu99
Explorer
Opzioni

salve,

ho dato il note 4 in riparazione in un centro commerciale da dove avevo comprato, il09/09/16 e mi avevano detto che il massimo della consegna sarà il 1810/16. ho aspettato un mese non l'hanno riparato è praticamente mi fanno che samsung ti mandera un messaggio con la sostituzione con il s7 edge e dovrai solo accettarla ho detto ok. ho aspettato altre due settimane per ricevere il messagio da samsung alla fine è arrivato (foto allegata sotto) il 28/10/16  al pomeriggio ho accettato subito è in quella proposta c'era scritto che il nuovo prodotto veniva consegnato entro 4 giorni lavorativi. oggi siamo il 16 di novembre e ancora nessuna risposta????

VI CONSIGLIO DI NON PRENDERE PRODOTTI SAMSUNG 

Ho già chiamato tipo tre quattro volte l'assistenza samsung mi dicono solo devi aspettare!!!!!!!!!  che pazienza però uno che spende 769€ non vale la pena.........se il nuovo prodotto arriva dopo la garanzia sono ***** sono soldi buttati via.

CREDO CHE SUCCESSIVAMENTE NON COMPRO PIU  PRODOTTI SAMSUNG.

vi chiedo quanto devo ancora aspettare??? p**********a mi sono rotto di aspettare sempre i tempi cosi lunghi da samsung..........

edit: immagine rimossa per presenza di dati sensibili

Grazie, ATTENDO UNA RISPOSTA.......

satwinder bhangoo

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Bhangu99
Explorer
Opzioni

Grazie tantissimo Alessio per la collaborazione..

il mio venditore mi ha appena contattato per il ritiro del nuovo s7 edge...

sta sera lo vado a prendere.. ..

Grazie di nuovo 

satwinder bhangoo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 Risposte
davide
Pioneer
Opzioni

sono nella tua stessa situzione io aspetto da due mesi , niente non puoi far nulla non puoi parlare con nessuno abbandonati siamo. fai come ho fatto io ho comprato un iphone 7 , perche non è ammissibile due mesi per una sostituzione . la samsung non ha un assistenza dobbiamo aspettare come i *****. non comprerò più samgung a vita come te.

MMslk1
Navigator
Opzioni
Siamo alle solite, tempi bibblici per operazioni semplici e banali. Samsung così non va, non è amissibile lasciare i propri clienti giorni , settimane, mesi in balie della Vostra burocrazia interna. Maurizio
Maurizio
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Bhangu99,

comprendo il tuo stato d'animo e mi dispiace per il tuo disagio 😞

Ti cheido di inviarmi privatamente il codice IMEI del tuo Note4, verificherò lo stato della tua pratica e ti darò un rapido riscontro :winking-face:

Se non sai come inviare un messaggio privato dai uno sguardo QUI.

Ti richiedo tale dato in quanto il tuo post è stato moderato, sia per le parole scurrili che per la pubblicazione di dati sensibili.

Attendo il tuo messaggio :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Bhangu99
Explorer
Opzioni

salve,

Imei e ametà perchè da dove avevo aaperto la scatola si e strappato. va bene se gli mando numero seriale?

satwinder bhangoo
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Bhangu99,

trovi l'imei anche sul documento che ti ha rilasciato il tuo venditore quando ha ritirato il tuo Note 4.

Se sei iscritto a Samsung People, inviami anche la tua email e ovviamente il seriale che hai menzionato.

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Alessio

0 Likes
Bhangu99
Explorer
Opzioni

salve,

"una Bella notizia"!!

ho chiamato in centro assistenza è mi hanno detto che il 23/11/16 il dispositivo e stato spedito dal nostro magazziono.

volevo sapere quanto bisogna aspettare ancora per riceverlo? loro mi hanno detto nulla.........

attendo una risposta........

grazie

satwinder bhangoo
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Bhangu99,

ci siamo sentiti tramite messaggio privato quindi avevo il tuo IMEI e ho verificato :face-with-tears-of-joy:

Ti confermo che la spedizione dal magazzino è avvenuta in data 23/11/2016, il destinatario è il riparatore PRIMA COMUNICAZIONE SRL di Como, loro registreranno il prodotto come da procedura e attenderanno che il tuo venditore provveda al suo ritiro.

Non so dirti precisamente quali possano essere le tempistiche d'attesa, questo perchè non sappiamo quali sono i tempi di ritiro del tuo venditore.

Ad ogni modo, non credo ci voglia molto, a breve riceverai un contatto dal negozio e potrai concordare con loro il ritiro del tuo nuovo S7 Edge :winking-face:

Facci sapere quando lo ritiri!

Ciao :winking-face:

Alessio

0 Likes
Bhangu99
Explorer
Opzioni

ciao alessio

è la seconda settimana fin ora non mi hanno chiamato...

avevo parlato in assistenza ieri e mi dicono che il prodotto non è ancora stato spedito......nulla.

io non so a chi credere...... puoi  perpiacere controllare di nuovo in che stato e la fase di spedizione e quanto tempo ci vuole ancora.......

Grazie in anticipo.

satwinder bhangoo
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Bhangu99,

con chi hai parlato precisamente?

Io come ti ho detto non dispongo del track di spedizione, tuttavia se la spedizione è avvenuta il 23/11, salvo imprevisti, il tuo prodotto dovrebbe già essere presso il centro PRIMA COMUNICAZIONE SRL di Como.

Ho richiesto al centro di indicarmi a che punto sono, appena ho news ti avviso :winking-face:

Ciao

Alessio

0 Likes