in data 21-10-2015 01:19 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
Il display del mio S5 ha iniziato a dare colori strani fino al punto di non accendersi più. Ho portato il terminale al centro assistenza convinto si fosse staccato qualche cavetto all'interno e l'operatore mi ha risposto che il cellulare deve subire una riparazione al display fuori dalla garanzia in quanto è presente internamente un impercettibile taglietto (costo della sostituzione 200 € circa).
Il Vetro esternamente è intatto, il cellulare è sempre protetto da pellicola in vetro e cover in TPU... Com'è possibile che internamente possa crearsi questa linea piccola senza cadere o senza rompersi il vetro esterno??? Davvero una cosa del genere deve essere a mio carico?
Se così fosse...che delusione Samsung!
Marco

in data 22-10-2015 01:17 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se il centro ha riscontrato che il display è incrinato, ti confermo che non rientra nei termini della garanzia convenzionale. Mi dispiace.
in data 22-10-2015 01:36 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Angelo per la risposta.
Secondo me il Centro Assistenza avrebbe dovuto ricevere, aprire e controllare il terminale. Il tizio lo ha preso in mano, ha visto un graffietto (che io oggi non vedo più) e mi ha detto che c'era il display da sostituire.
Obiettivamente viste le protezioni utilizzate, vista l'impercettibilità di questo "graffietto" e soprattutto visto che il display andava spegnendosi mentre lo utilizzavo normalmente, potrei pensare che ci sia qualche altro problema.
Un telefono pagato 500 euro non può avere materiali così scadenti da rompersi da soli, non posso e non voglio crederci. Il tutto è successo dopo che il telefono è rientrato dal centro assistenza in quanto la fotocamera era difettosa, posso pensare anche a qualche connettore non collegato bene?
Non si può approfondire il problema?
in data 22-10-2015 02:49 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2015 03:07 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sinceramente penso anch'io a qualcosa del genere, soprattutto se vi è qualche connettore nella parte in alto a sinistra del terminale. Facendo una lieve pressione su quella zona il display sembrava aggiustarsi anche se dopo si è spento completamente...
Non riesco a capirci nulla...