Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone

(Argomento creato il giorno: 23-01-2022 04:58 PM)
92 Visualizzazioni
Gabrix01
Navigator
Opzioni
Salve ho un problema che non riesco a risolvere sul mio s8 durante la notte la memoria aumenta improvvisamente nonostante abbia staccato il wifi è tutto nonostante lo riavvio svuoto cache nulla da 22.42 e sceso solo a 22.22 e non a 21.65 come quando sono andato a dormire
0 Likes
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Ci sono dati che non si cancellano con la cache , col passare del tempo la memoria va ad occuparsi piano piano, potresti pulire la partizione wipe cache in factory mode, ma è inutile il vantaggio è risibile.
0 Likes
Gabrix01
Navigator
Opzioni
Ho capito ma pure se spengo il telefono aumenta lo stesso la memoria? Ma dovrei resettare il cell quella partizione per liberare? Ma questi dati che non si cancellano quali sono?
0 Likes
Gabrix01
Navigator
Opzioni
Ma si riempie finché raggiunge il massimo cioè 64 sul mio o dopo un pó si ferma?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Noooooo non così tanto
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Tutti i file di sistema , delle app , tutti i file che servono alle app per funzionare. Non tutto si può cancellare. Se ad esempio fai reset non e che va a 0 la memoria.
0 Likes
Gabrix01
Navigator
Opzioni
Si lo so che la memoria non va a 0 poiché c'è il sistema operativo e altre cose che occupano memoria per far funzionare il telefono e tipo io ora sto a 22.60 giga occupati domani sicuro arriva a 23 ecc si ferma a quando che poi a me sembra strano che sto fenomeno avviene quando dormo
0 Likes