Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart view s8 con chromecast

(Argomento creato il giorno: 21-09-2017 12:00 PM)
18152 Visualizzazioni
gioviskius
Journeyman
Opzioni

salve a tutti,

sto provando a effettuare il mirroring del monitor del mio s8, collegandolo al chromecast (collegato ad una tv). 

appena vado nel centro notifiche, e premo l icona SMART VIEW, mi trova il chromecast, ma non fa nulla, sta li in connessione e non si connette mai (ovviamente i due dispositivi stanno sotto la stessa rete wifi)

come poterei risolvere?

grazie in anticipo

0 Likes
7 Risposte
vittofatto
Pioneer
Opzioni
Ciao ho anche io lo stesso problema , non mi fa fare il mirroring dello schermo , hai risolto ? A me inoltre anche dalla applicazione home non mi fa condividere lo schermo , mi si disconnette subito automaticamente
0 Likes
vittofatto
Pioneer
Opzioni
RISOLTO : ho appena contattato il servizio assistenza google ti indico come fare :
dall' s8 , impostazioni/manutenzione dispositivo/ ottimizza il dispositivo , se il valore è tra 95 e 100 vai in memoria poi elimini tutto il contenuto della cache, a questo punto con la cache vuota e con un valore di ottimizzazione tra 95 e 100 SPEGNI IL TELEFONO , ATTENDI 10 SECONDI , LO RIACCENDI E CONNETTI CON SMARTVIEW, FAMMI SAPERE!!!
alexru10
Helping Hand
Opzioni

non so se ho lo stesso tuo problema ma il con il mio s8 fino ad ieri mi connettevo alla tv samsung serie 5 con smart view senza problemi poi e' mancata lacorrente mentre ero connesso e da allora quando accendo tramite la tendina del mio s8 smart view mnon trova piu nessun apparecchio mi fa la ricerca a vuoto ....ho provato come hai detto tu ho pulito lamemoria maniente non rileva piu la televisione mentre se lo connetto no smasung connect si connette subito pero' serve solo come telecomando

0 Likes
vittofatto
Pioneer
Opzioni

Guarda io ho il chromecast e l'assistenza Google mi ha guidato passo passo , prova a contattarli magari ti sanno dare più info

0 Likes
Bionico79
Apprentice
Opzioni

Bionico79
Apprentice
Opzioni
Ho provato funziona alla perfezione grazie mille
Shock
First Poster
Opzioni
Ho provato e ha funzionato alla grande! Grazie mille!
0 Likes