Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart switch non copia foto/video

(Argomento creato il giorno: 27-01-2019 07:56 PM)
4817 Visualizzazioni
carlovillani
Explorer
Opzioni

Ho tre telefoni samsung : 2 A5 (2017) e un A6.

Quando uso smart switch mi appare in elementi di backup un punto esclamativo accanto a diversi elementi tra cui immagini e video . passando sopra dice "i file Foto sono nascosti da un'applicazione di blocco foto/video e non ne verrà effettuato il backup. Scoprite i file prima di effettuare il backup." Non ho nessun blocco installato in nessuno dei tre telefoni . Cosa devo fare per effettuare il backup?

9 Risposte
carlovillani
Explorer
Opzioni

2019-01-27 (3).png

nic_daddy
First Poster
Opzioni
Ciao ho lo stesso problema..
sei riuscito a risolvere ?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao nic_daddy, benvenuto nella nostra Community,

i files indicati si trovano nell'area personale. Se posizioni il puntatore del mouse sul punto esclamativo accanto alla voce in alto della colonna centrale, il sistema te lo comunica sul popup.

I dati dell'area personale, infatti, non sono soggetti al backup effettuabile con Smart Switch.

È possibile riportarli al di fuori di essa con la funzione 'sposta fuori dall'area personale' all'interno delle sue impostazioni, oppure effettuare un backup su Samsung Cloud, sempre accedendo alle impostazioni dell'area personale e poi alla voce 'backup e ripristino'.

Ciao :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Members_tYfEs5Y
First Poster
Opzioni

Ciao, come si tolgono dall'area personale? cosa comporta toglierli?

slint7
First Poster
Opzioni

buongiorno ho note 9oggi volevo aggiornare back up con Smart switch,ma non ci  riesco.

Non capisco come disablitare questa protezione personale,se potrebbe esserci altro che blocca Smart o mal funzionamenti vari.

Sono colegato ad un imac.

0 Likes
SiMcarD78
Journeyman
Opzioni

Hai poi risolto?

0 Likes
SiMcarD78
Journeyman
Opzioni

E' assurdo che nessuno abbia una soluzione.

PS: Nemmeno io ho l'area personale attiva.

0 Likes
SiMcarD78
Journeyman
Opzioni

Hai acquistato solo il modulo backup?

0 Likes
SiMcarD78
Journeyman
Opzioni

Sarebbe?

0 Likes