11-03-2021 08:01 PM - modificato 16-03-2021 08:00 PM
buongiorno a tutti,
come per altri, mi dà l'errore in fase di download dell'etichetta o lettera di vettura, update: risolto con l'aiuto degli operatori online e al call center.
Risolto Andare alla soluzione.
12-03-2021 09:15 AM - modificato 12-03-2021 09:40 AM
Ciao Raphaels,
è possibile contattare gli uffici competenti utilizzando i riferimenti che troverai qui, nei termini e condizioni del servizio 👇
Ad ogni modo, ho già provveduto a segnalare personalmente la cosa: è possibile dunque che siano direttamente i colleghi a mettersi in contatto con te.
Tienici aggiornati 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
12-03-2021 09:15 AM - modificato 12-03-2021 09:40 AM
Ciao Raphaels,
è possibile contattare gli uffici competenti utilizzando i riferimenti che troverai qui, nei termini e condizioni del servizio 👇
Ad ogni modo, ho già provveduto a segnalare personalmente la cosa: è possibile dunque che siano direttamente i colleghi a mettersi in contatto con te.
Tienici aggiornati 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-03-2021 11:33 AM
Hai provato ad inserire i dati richiesti senza caratteri speciali ? Mi sembra di ricordare che un utente aveva lo stesso problema e poi era arrivato alla conclusione che aveva inserito dei caratteri non consentiti e non si era accorto perché non veniva fuori nessun errore. Magari ricontrolla .
in data 12-03-2021 11:51 AM
Ciao tesi55,
Si mi sono letto tutti i format precedenti ma nelvmio caso non dovrebbero esserci caratteri speciali nell'indirizzo o nel questionario in generale, ma ti ringrazio per iil suggerimento.