Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smarrito scontrino di acquisto Samsung

(Argomento creato il giorno: 09-09-2016 12:41 PM)
6122 Visualizzazioni
RobyRo1
First Poster
Opzioni

Buon Giorno.

Nel maggio del 2015 ho acquistato presso un centro Vodafone Store di Novara un Cellulare Samsung S6 edge.

Purtoppo una notte di agosto era sotto carica e al mattino non si è più acceso.

Sono andato al centro Vodafone e mi hanno risposto che il cell ha + di un anno e quindi dovevo portalo io direttamente al centro di assistenza Samung ( premetto che avevo fatto la garanzia per un anno e però non ci ho più pensato di rinnovarla  ).

Al Centro di Assistenza Samsung di Novara, non mi hanno ritirato il Cell nella sua confezione/ scatola come nuova in quanto non ero in possesso del documento di acquisto del Cell.

Qui mi rendo conto è colpa mia perchè non trovo più questo documento e quindi sono andato nel centro Vodafone per chiedere un duplicato ma sembrerebbe impossibile averlo.

Premetto che ho le fatture del cellulare visto che lo sto ancora pagando regolarmente.

Cortesemente, come posso fare per consegnare il mio cellulare ad un centro di assistenza Samung per farlo almeno visionare e sapere perche si è bloccato?

Grazie Mille

RobyRo

0 Likes
14 Risposte
Michael25292
First Poster
Opzioni

Buonasera ho acquistato un samsung s9 nel mese di agosto, ora dovrei farlo riparare la non ho più lo scontrino , fornendoti tutto il necessario in privato mi sapresti aiutare?

Ti ringrazio in anticipo!!!

0 Likes
Fabio220965
Explorer
Opzioni

Buongiorno, mi ricollego a questa discussione perchè anche io non ho lo scontrino di acquisto. Mi è stato regalato una settimana fa un S21, ma senza scontrino, nè posso chiederlo da chi l'ho avuto. 

Si può recuperare tramite codice IMEI? Grazie.

0 Likes
Lutoma
First Poster
Opzioni
Come posso riavere lo scontrino di un acquisto del telefono effettuato il 28/08/2021?
0 Likes
Pax62
First Poster
Opzioni

Per validare la garanzia smarrita si può andare in un centro assistente dove potrà vedere la prima accensione del telefono.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Pax62,

ti ringrazio per il contributo. 🙂

Per poter ottenere un intervento di garanzia il documento di acquisto è importante, in quanto si tratta di ciò che conferma che l'acquisto è stato effettuato entro i 24 mesi.

Se non si dispone più del documento, in quanto smarrito o danneggiato, e non è disponibile ulteriore documentazione che possa dimostrare la data di acquisto, confermo che la cosa migliore da fare è recarsi al centro assistenza che potrà verificare, con Samsung, se c'è la possibilità di intervenire in garanzia anche se si è sprovvisti del documento.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes