Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung grand duos gt-i9082

(Argomento creato il giorno: 25-09-2014 06:08 PM)
426 Visualizzazioni
lisa75
Journeyman
Opzioni

Buonasera scrivo per un problema che non riesco a risolvere in nessun modo.A dicembre acquisto questo telefono e mi sono sempre trovata benissimo , purtroppo  un mese fa mi è caduto il display si è rovinato nonostante il touch funzionasse perfettamente ma su consiglio del tecnico acquisto sia vetro che touch ovviamente originali samsung.Voglio premettere che nonostante il display rovinato funzionava tutto egregiamente compresa la ricezione wifi (ecco il mio problema).Lo porto dal tecnico ( non l'ho portato in assistenza in quanto ho smarrito lo scontrino) , dopo una settimana me lo consegna, vetro nuovo di zecca , touch impeccabile ma la rete wireless non funziona.In pratica , mi cerca le reti, si connette ma solo se metto il dispositivo accanto al modem ...come sposto il telefono di pochi cm perde segnale e a mala pena mi segnala una tacchetta ...se mi allontano invece di qualche metro l'icona wireless scompare totalmente .Chiamo di nuovo questo tecnico e lo riporto, dicono che può essere l'antennino interno ...dopo una settimana lo riprendo pensando che finalmente è tutto risolto e invece niente, stesso problema...si collega solo attaccato al modem per il resto perde segnale già a pochi cm.Ho cambiato modem , ne ho provati 5...stesso problema, ho provato in case di amici con altri gestori...il problema permane.Ora mi dicono che possa essere la scheda wireless del dispostivo ... potete aiutarmi a capire quale sia stata la causa e un modo per risolvere visto che prima non mi ha mai dato problemi.Vi ringrazio in anticipo.

0 Likes
2 Risposte
pegasus2000
First Poster
Opzioni

Messa così, sembra che il "tecnico" abbia fatto qualcosa che non doveva fare, tipo danneggiare o l'antenna o la scheda wireless, il tutto chiaramente in maniera involontaria. Se prima funzionava... 2 + 2 = 4! Smiley Strizza l'occhio

lisa75
Journeyman
Opzioni

si , mi sa che hai ragione ...quindi la soluzione sarebbe cambiare la scheda wireless ? a quanto mi è stato detto hanno anche cambiato l'antenna ... vedremo se risolvo .

0 Likes