Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sky go per S4 MIni

(Argomento creato il giorno: 02-12-2013 04:44 PM)
10391 Visualizzazioni
Pupi741
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi perché non c'è l'applicazione per vedere sky go sul galaxy S4 MINI a differenza dell' S4 considerando che in tutti i siti dicono che sono disponibili per entrambi i modelli?. Grazie

0 Likes
11 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

attualmente il Galaxy S4 mini non risulta nell'elenco dei dispositivi compatibili Smiley Triste

Trovi l'elenco dei dispositivi compatibili QUI

Pupi741
First Poster
Opzioni

Ciao. Ti ringrazio per l'informazione, molto esaustiva. Purtroppo quando ho cercato i modelli che potevano utilizzare sky go il Mini compariva. Altrimenti avrei preso direttamente S4. Adesso vedrò come fare, anche perchè non credo sarà mai disponibile questa applicazione per il MINI.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Grazie per il feedback! Ti consiglio di verificare periodicamente sul sito ufficiale eventuali aggiornamenti e compatibilità con il tuo dispositivo.
Pupi741
First Poster
Opzioni

L'ufficio tecnico di sky mi ha detto che con molta probabilità, difficilmente sarà disponibile l'app di sky go sul MINI. Comunque problema risolto..L' ho regalato a mia moglie e preso S4. App già scaricata e ben funzionante. Grazie di nuovo.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Figurati! Smiley Molto-felice

0 Likes
martinbaker861
First Poster
Opzioni

Buon giorno e buon Natale, qualcuno è in grado di dirmi come fare per scaricare Skygo sul mio S4mini?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

martinbaker86 ha scritto:

Buon giorno e buon Natale, qualcuno è in grado di dirmi come fare per scaricare Skygo sul mio S4mini?

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ho spostato il tuo messaggio su questo thread in quanto si tratta di un argomento già trattato Smiley Strizza l'occhio

Ti posso confermare che ad oggi l'applicativo non risulta ancora disponibile per questo device.

Come suggerito in precedenza, continua a verificare periodicamente! Smiley Felice

Pupi741
First Poster
Opzioni

Buongiorno e buone feste anche a te. Purtroppo come gia verificato personalmente,anche io ho aquistato un S4 mini, ma l'applicazione non è disponibile.L'ufficio tecnico di Sky ha confermato. Purtroppo se il percorso seguirà quello dell' S3/S3 mini sarà disponibile solo per i fratelli maggiori.

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao!

L'unico consiglio che posso darti è quello di continuare a verificare periodicamente eventuali news in merito Smiley Strizza l'occhio
0 Likes