Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione promemoria su più dispositivi

(Argomento creato il giorno: 08-10-2019 04:44 PM)
1255 Visualizzazioni
DavideVetto
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

Ho un Note8, un Samsung Gear Frontier e, da ieri, un galaxy tab s5e.

I promemoria sono sincronizzati su Samsung Cloud e risultano tali dalla verifica del Samsung Cloud condotta su tutti i dispositivi. Tuttavia, gli attuali 3 promemoria li vedo visualizzati sul widget di telefono e orologio, ma non sul tablet, nonostante, andando su Samsung Cloud dallo stesso tablet, risulti correttamente indicato che la sincronizzazione riguarda 3 promemoria. Che però non vengono visualizzati dal widget del tablet.

Lo so, non è proprio un problemone, ma usandolo per lavoro troverei utile una sincro corretta.

Qualche spiegazione? Funziona solo su max 2 dispositivi? Non credo. Peraltro ho pure implementato Samsung Cloud passando al piano da 50 gb.

Ho anche ripristinato da backup ma mi sono apparsi sul tablet promemoria vecchi e non quelli attuali.

Attendo vostre, grazie, Davide

0 Likes
2 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao DavideVetto,

in seguito a verifiche ti confermo che è possibile sincronizzare più di due dispositivi e tutti sincronizzano gli stessi promemoria.

Ti suggerisco pertanto di eseguire questa verifica:

-   Accedi all'applicazione Promemoria (non passando dal widget)

-   3 puntini in alto

-   Impostazioni

-   Verifica che la spunta su Sincronizza con Samsung Cloud sia attiva (blu)

A questo attendi qualche istante in modo che la sincronizzazione si completi e verifica poi sul widget se i promemoria sono presenti.

Facci sapere! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Shezzyit
First Poster
Opzioni
Ciao, ti confermo che i promemoria non vengono sincronizzati. Possiedo un galaxy tab s6 e un galaxy A53 e, pur procedendo come hai descritto, la sincronizzazione non funziona
0 Likes