in data 08-10-2019 04:44 PM
Buongiorno a tutti,
Ho un Note8, un Samsung Gear Frontier e, da ieri, un galaxy tab s5e.
I promemoria sono sincronizzati su Samsung Cloud e risultano tali dalla verifica del Samsung Cloud condotta su tutti i dispositivi. Tuttavia, gli attuali 3 promemoria li vedo visualizzati sul widget di telefono e orologio, ma non sul tablet, nonostante, andando su Samsung Cloud dallo stesso tablet, risulti correttamente indicato che la sincronizzazione riguarda 3 promemoria. Che però non vengono visualizzati dal widget del tablet.
Lo so, non è proprio un problemone, ma usandolo per lavoro troverei utile una sincro corretta.
Qualche spiegazione? Funziona solo su max 2 dispositivi? Non credo. Peraltro ho pure implementato Samsung Cloud passando al piano da 50 gb.
Ho anche ripristinato da backup ma mi sono apparsi sul tablet promemoria vecchi e non quelli attuali.
Attendo vostre, grazie, Davide
in data 09-10-2019 12:51 PM
Ciao DavideVetto,
in seguito a verifiche ti confermo che è possibile sincronizzare più di due dispositivi e tutti sincronizzano gli stessi promemoria.
Ti suggerisco pertanto di eseguire questa verifica:
- Accedi all'applicazione Promemoria (non passando dal widget)
- 3 puntini in alto
- Impostazioni
- Verifica che la spunta su Sincronizza con Samsung Cloud sia attiva (blu)
A questo attendi qualche istante in modo che la sincronizzazione si completi e verifica poi sul widget se i promemoria sono presenti.
Facci sapere!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 02-02-2023 12:01 PM