in data 20-11-2017 03:24 PM
Ciao a tutti,
da un po' di tempo ho questo problema con la sincronizzazione... Non mi sincronizza tutte le foto, solo quelle che gli pare!! Di conseguenza, quando voglio spostare degli elementi dalla memoria interna alla scheda sd mi dice che tot elementi non sono stati spostati perché non sincronizzati!
E non capisco come sincronizzare gli elementi non sicronizzati!! In questo modo, per giunta, ha creato miriadi di doppioni intasandomi (inutilmente) la memoria interna!
Come posso risolvere questo problema??
Non ho a disposizione un PC su cui spostare le foto.
Grazie a tutti
in data 20-11-2017 08:21 PM
Ciao,
hai spazio a disposizione su Samsung Cloud?
A presto.
in data 22-11-2017 11:23 AM
Ciao FedeVeleno, benvenuto nella Community Samsung!,
le foto che vengono sincronizzate sul Samsung Cloud sono solamente quelle scattate con la fotocamera del telefono.
Le foto di Whatsapp, ad esempio, non vengono sincronizzate.
Quelle sincronizzate, inoltre, sono riconoscibili dalla nuvoletta che le contraddistingue, nella Galleria :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 03-01-2018 10:45 AM
Ciao!
Guarda mi permetto di dissentire...
Un sacco di foto Whatsapp, instagram, le stories e anche le foto che edito con un app a parte me le sincronizza automaticamente!
Di conseguenza quando tento di spostarle sulla SD non incontro nessun tipo di problema.
Ma quelle che non mi ha sincronizzato non so come sincronizzarle!! E se non lo faccio non me le sposta.
in data 05-01-2018 04:56 PM
Ciao FedeVeleno,
se sei d'accordo possiamo programmare una verifica da remoto da parte del nostro servizio clienti.
Dovrai in tal caso scaricare ed installare l'applicazione Smart Tutor dallo store.
Una volta scaricata l'app, clicca qui ed indicami un giorno di preferenza per il ricontatto ed un tuo recapito telefonico.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.