Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione e mail

(Argomento creato il giorno: 07-08-2014 12:41 AM)
776 Visualizzazioni
barbarag
First Poster
Opzioni

ciao,

ho preso un nuovo telefono, un galaxi ace style e ho un problema con le mail. se accendo il wi fi si aggiornano, altrimenti no e non capisco perche'. col precedente samsung andavano benissimoSmiley Triste

qualcuno sa perche e mi puo' aiutare? grazie mille 

ba

0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli sulla casella di posta elettronica configurata sul tuo Ace Style?

In particolare, mi occorrerebbe sapere su quale provider è stata registrata la posta elettronica (Libero, Alice o altro) e quale configurazione hai adottato sul dispositivo (manuale o automatica).

Ricevuto un tuo riscontro, avremo la possibilità di fornirti tutti i consigli sulla corretta procedura da eseguire Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro Smiley Molto-felice

0 Likes
barbarag
First Poster
Opzioni

ciao

la mia mail e'  con alice e la sincronizzazione dovrebbe essere automatica......ho provato ad impostarla cosi ma nelle impostazioni mi dice solo: durante il roaming......manuale o usa impostazioni precedenti....il che nn so cosa voglia dire.

non credo sia un problema della mail xe col telefono vecchio si connetteva benissimo e aggiornava automaticamente. credo sia un problema di impostazione del telefono....

grazie

ba

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao barbarag!

Potresti indicarmi anche a quale operatore telefonico è attualmente legata la tua scheda SIM?

È probabile che sia necessaria una configurazione particolare per poter utilizzare la posta elettronica su rete dati di altro gestore!

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
barbarag
First Poster
Opzioni
Ciao io ho Vodafone. ...ma nn credo sia come dici tu poiché fino ad una settimana fa stesso numero Vodafone e stessa mail alice. ..solo un telefono samsung più vecchio e andava tutto perfettamente. È questo che nn mi spiego.....
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao barbarag!

Segui le istruzioni indicate QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti invito inoltre a dare un'occhiata anche a quest'altra discussione, relativa alla configurazione della Mail Alice su rete mobile di altro gestore.

Tieni comunque presente quanto indicato nel primo link, sezione Elenco POP 3 del supporto Vodafone:

MailAlice_Vodafone.JPG

Resto a disposizione!

0 Likes