Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione cartelle E-mail su Samsung E-mail

(Argomento creato il giorno: 26-07-2019 07:04 PM)
4362 Visualizzazioni
crik91
Explorer
Opzioni

Salve, possiedo S9+ DUOS no brand Italia aggiornato all'ultima versione software, ho configurato la casella mail di lavoro ma non riesco a vedere le cartelle da me create e tutte le E-mail messe dentro. Le cartelle e le E-mail le vedo sia dal client del computer che dal client web sul server aziendale. Il tutto senza problemi e tutto perfettamente sincronizzato.

Su Samsung E-mail queste cartelle non le vedo e nemmeno le E-mail al loro interno. Come posso fare?

Si tratta di una casella E-mail configurata in IMAP con protezione SSL o TLS.

Grazie

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao crik91, 

con l'applicazione Email del telefono viene garantita solo la visualizzazione della inbox e non delle sottocartelle, specialmente se la configurazione e in POP/IMAP.

Considera che il client web è un'accesso diretto al server e che le cartelle probabilmente sono state create dal client del computer, fermo restando che ha a prescindere un funzionamento diverso di un'app per cellulari.

Se hai modo, verifica con il tuo IT manager aziandale la possibilità di una configurazione secondo il protocollo exchange.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
manuele87
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho una Samsung note8 e ho sincronizzato l'account email di lavoro Exchange, ma comunque non riesco a vedere le mie sottocartelle. Cosa posso fare?
0 Likes
SamsUgo54
First Poster
Opzioni

Allora, intanto togli momentaneamente le protezioni.

Poi, io sia su galaxy S9+ e sia su S10+, per vedere tutte le cartelle e sottocartelle devo impostare su posta in entrata IMAP e numero porta 143. Se non utilizzi Alice,  cerca il numero per il tuo provider.

Se metti  POP 3 come suggerisce lui in automatico, vedi solamente le cartelle principali, tipo posta in arrivo.

Prova a cancellare l'account e a rimetterlo configurando tutto a mano,  se funziona, poi,  rimetti le protezioni.

Ciao

0 Likes
fedefred
First Poster
Opzioni

idem.

ho Samsung galaxy s10e.

account mail @hotmai.com configurato in exchange con app e-mail di Samsung: molte sottocartelle delle posta in arrivo non mi vengono proprio "proposte" (come se non esistessero proprio).

Con App di huawei mi funzionava senza problemi...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fedefred,

ti ho risposto qui.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes