Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sim incastrata nel vano

(Argomento creato il giorno: 26-07-2016 11:16 AM)
10206 Visualizzazioni
verap
First Poster
Opzioni

salve ,

ho preso un galaxy  A3 del 2016 , per sbaglio ho inserito la sim nel vano , senza il suo "cassettino" e non riesco a rimuoverla , come posso fare?

saluti 

Vera

0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Vera, benvenuta nella nostra Community!

In questo caso è necessario l'intervento da parte di uno dei centri autorizzati.
Se non conosci quello più vicino al tuo domicilio, indica il CAP della tua zona Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
FonteSilvia
First Poster
Opzioni

Buonasera!

Ho comprato oggi un samsung galaxy j7, ho provato ad i serire la scheda ma non entrando nel supportino, ho provato senza! E adesso non esce più. Come posso fare?

0 Likes
Scarecrow
Voyager
Opzioni

@FonteSilvia  ha scritto:

Buonasera!

Ho comprato oggi un samsung galaxy j7, ho provato ad i serire la scheda ma non entrando nel supportino, ho provato senza! E adesso non esce più. Come posso fare?

Ha già risposto Angelo_0 appena sopra, è la cosa migliore da fare onde evitare di danneggiare il dispositivo. :smileyhappy:

Scarecrow
FonteSilvia
First Poster
Opzioni

vabene, grazie :smiling-face:

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FonteSilvia, Benvenuta sulla Community Samsung!

Come indicato da Scarecrow, ti confermo che in questo caso è necessario fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato :winking-face:

Se desideri indica pure il C.A.P. della tua zona, possiamo suggerirti il centro più vicino.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

gulliver901
First Poster
Opzioni
Buon giorno.
Aiuto ho lo stesso problema anche io comprato Samsung J6 ed ho inserito la sim senza il supporto. ora non esce piu.
Il mio cap e 47841.
Grazie
0 Likes