Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7edge Audio pessimo durante i video

(Argomento creato il giorno: 26-07-2016 11:55 AM)
1108 Visualizzazioni
Nik21
First Poster
Opzioni
Salve a tutti ho un grosso problema con il mio s7 edge, per farla breve ho fatto numerosi video durante dei concerti livello e rivedendo il tutto ho notato che l'audio è davvero pessimo, a volte scompare come ovattato poi improvvisamente diventa Mono poi scompare e torna improvvisamente. Inizialmente credevo fosse dovuto al volume molto alto del Live ma poi ho fatto moltissimo video in vari concerti e anche prove si amici e nulla da fare, molte volte l'audio è davvero compromesso e non capisco il motivo.
Adesso ho dei video da fare invidia come qualità (video appunto) ma inascoltabili rovinando così tutte le riprese di molti concerti live e questa cosa mi fa davvero arrabbiare pensando che con il mio vecchio s4 ho dei ricordi video memorabili ed ora con 829€ di telefono non si possono ascoltare.
Qualcuno può aiutarmi?
0 Likes
17 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Nik2,

esegui le registrazioni video con l'app di sistema Camera?
Hai avuto modo di testare altre app di registrazione?
Se registri il solo audio con l'app di sistema Registr. Vocale il problema è lo stesso?
Hai provato a registrare video di soli concerti live o anche contesti meno 'rumorosi' e con livelli di di volume normali?

Facci sapere!
Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
Ho usato l'app di sistema Camera, prevalentemente ho video di live ma ho fatto dei test facendo piccoli video parlati tra due persone e anche se meno frequenti ma i problemi audio si sono verificati improvvisamente l'audio si abbassa di livello, diventa ovattato e con effetto Mono per per alternarsi con un audio ottimale e così proseguendo.
Devo ammettere che è irritante
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Nik2,

grazie per il tuo riscontro.

Hai provato a eseguire un ripristino impostazioni di fabbrica del telefono?
Se l'anomalia è software dovresti risolvere, in caso contrario sarà necessario fare riferimento a un nostro Samsung City Point per una perizia.

Ciao

Alessio

0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
In realtà non ho fatto un ripristino di fabbrica perché da 4 mesi che ho il telefono ho già fatto 2/3 volte il ripristino per dei bug software e sinceramente sono un po stufo di ricominciare tutto ogni volta.
Proverò dinuovo e vi farò sapere ma ho fatto altri riscontri e posso confermare che la maggior parte dei problemi si verificano durante eventi live con musica molto alta, durante quelle riprese l'audio non è stabile per nulla
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Nik2,

mi dispiace per il disagio, occorre però stabilire se questa anomalia è di natura software o meno.
Potresti in alternativa utilizzare un'app di registrazione di terze parti e verificare se il problema persiste, oppure provare senza cover, o se normalmente ne usi una, registrare senza. Spesso anche le cover di terze parti possono creare di questi problemi.

Facci sapere!

ciao

Alessio

0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
Farò queste prove, cercherò un app e tolgo la Copertura (originale Samsung) se il problema persiste farò un reset e vi farò sapere.
Grazie
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Nik2,

rimaniamo in attesa di un tuo riscontro!

Ciao

Alessio

0 Likes
Nik21
First Poster
Opzioni
Risolto questo fastidio problema di overlay schermo mi dedicherò a quest'altro problema
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Nik2,

per il problema dell'overlay schermo siamo in attesa di un riscontro da parte del nostro settore sviluppo, a breve la soluzione!

Ciao

Alessio

0 Likes