Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

significato colori icone rubrica android

(Argomento creato il giorno: 30-12-2015 04:01 PM)
18346 Visualizzazioni
Andrea7212
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho ricevuto da poco uno smarthphone Samsung; ho notato che le icone della rubrica telefonica hanno colori differenti ovvero verde, marroncino e celestino. Mi sono reso conto che non dipende dal fatto se i numeri siano memorizzati nel dispositivo o nella sim aggiuntiva. Sapreste spiegarmi da cosa dipende la differente colorazione delle icone?

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Andrea721!

Potresti indicare il modello del dispositivo?
0 Likes
liao
First Poster
Opzioni
Salve volevo sapere cosa significa in rubrica un contatto con accanto numero uno racchiuso in colore celeste grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao liao, benvenuta nella nostra Community 🙂

Dalla tua descrizione, credo che ti riferisca all'icona della SIM 1 scelta come posizione di salvataggio del contatto in Rubrica.

Per darti un riscontro sicuro ti chiedo di indicarci quale smartphone possiedi e, se ne hai la possibilità, allegare uno screenshot della schermata, avendo cura di nascondere eventuali dati sensibili.

Per eseguire lo screenshot basterà premere contemporaneamente i tasti accensione+volume basso oppure accensione+tasto centrale, a seconda del modello. 

In questa guida puoi trovare una spiegazione esaustiva dei vari metodi per fare gli screenshot:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-uno-screenshot-sul-telefono-tablet-samsu...

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes