Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Si sono rotti i cristalli liquidi del mio galaxy s4, quanto costa la riparazione?

(Argomento creato il giorno: 23-05-2014 02:18 PM)
74079 Visualizzazioni
lisa11
First Poster
Opzioni

Salve volevo sapere quanto può costare la riparazione e i tempi, io ho portato il mio galaxy s4 in assistenza da 3 settimane e ancora non mi hanno fatto sapere niente, mi hanno chiesto il numero di telefono dicendomi che mi avrebbero chiamata in caso che il cellulare non fosse coperto di garanzia e quindi per chiedermi conferma se lo volessi riparare lo stesso. quanto dovrò ancora aspettare? c'è rischio che non me lo riparino?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Lisa, Benvenuta nella nostra Commmunity!

Mi dispiace per l'accaduto Smiley Triste

Potresti indicarmi tramite messaggio privato il codice IMEI del tuo dispositivo, così da poter eseguire alcune verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 Risposte
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Lisa, Benvenuta nella nostra Commmunity!

Mi dispiace per l'accaduto Smiley Triste

Potresti indicarmi tramite messaggio privato il codice IMEI del tuo dispositivo, così da poter eseguire alcune verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news!

lisa11
First Poster
Opzioni

grazie mille ora ti invio

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Lisa Smiley Felice

Hai un PM!
0 Likes
giuseppesardone1
First Poster
Opzioni

0 Likes
tucs661
First Poster
Opzioni

Per S3 mi hanno chiesto 180 € per vetro, schermo e cornice (sono un pezzo unico e si cambia tutto) Smiley Triste

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao a tutti!

In modo indicativo, è possibile avere queste informazioni effettuando un preventivo online accedendo QUI Smiley Strizza l'occhio

Restiamo a disposizione!

0 Likes
giulia911
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti ! vorrei sapere un informazione ho un samsung galaxy tab 3 e cadendo mi si è rotto i cristalli liquidi vorrei sapere quanto ci vuole per riaggiustarlo? 

0 Likes
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Considera che per il Galaxy Tab 3 10.1" il preventivo si aggira sulle 160 euro + iva essendo un danno non coperto dalla garanzia.

0 Likes
Fra12
First Poster
Opzioni

0 Likes