in data 06-04-2017 05:51 PM
Salve a tutti,
mi chiedevo perchè la APP Samsung Health non riporta le calorie bruciate attraverso sessioni di allenamento come aggiuntive rispetto al fabbisogno giornaliero.
Attendo vostre
Grazie
in data 11-04-2017 02:24 PM
Ciao Pacogear, Benvenuto in Community!
Fai riferimento ai dati registrati nel corso di una singola attività sull'app S Health? Con quale telefono la utilizzi?
Se registri un'attività con S Health ti vengono riportate le calorie spese durante quell'attività.
Esattamente cosa vorresti che venisse calcolato da S Health?
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
23-07-2017 04:39 PM - modificato 23-07-2017 04:41 PM
Se posso intervenire io, dato che avrei voluto chiedere la stessa cosa, sarebbe perfetto se inseriste tra gli elementi il conteggio totale delle calorie bruciate giornalmente e magari degli obiettivi.
in data 24-07-2017 01:40 PM
Ciao Mayas, Benvenuto in Community!
Ti confermo che tra gli elementi che puoi inserire su S Health è già disponibile l'opzione "Continua così" che ti mostra l'obiettivo (in minuti) di attività fisica giornaliera.
Selezionando il suddetto elemento, nella sezione "Trend", potrai consultare le calorie complessivamente bruciate.
Rimango a disposizione se necessiti di altre informazioni!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 27-08-2017 09:30 PM
Buon giorno. Se posso dare un consiglio io aggiungerei una funzione BILANCIO GIORNALIERO. metterei a confronto le calorie bruciate con l'attività fisica e la calorie consumate con i pasti giornalieri. Le due funzioni i fatti presenti nella app sembrano non parlarsi. Un saluto
in data 28-08-2017 09:30 AM
Ciao Marino3, Benvenuto in Community!
Grazie per il feedback!
Provvederò a riportarlo al reparto sviluppo in caso di eventuali aggiornamenti
A presto,
Andrea
Samsung Community Expert
in data 08-12-2017 11:31 AM
in data 12-12-2017 10:03 AM
Ciao Mauro1981_, Benvenuto sulla Community Samsung!
Ti ringrazio per il feedback
Sulla base di quanto hai indicato, posso comunicarti che, su Samsung Health, tramite la sezione Gestione del Peso, è possibile confrontare le calorie assimilate tramite i pasti e le calorie consumate a riposo e eseguendo le sessioni di allenamento.
Qualora non fosse presente sulla homepage, ti ricordo che puoi aggiungere l'elemento Gestione del peso tramite il tasto Gestisci elementi.
Rimaniamo a disposizione
Ciao
in data 31-03-2018 12:48 PM
in data 04-04-2018 02:01 PM