Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Shealth Calorie Bruciate con allenamento

(Argomento creato il giorno: 06-04-2017 05:51 PM)
2640 Visualizzazioni
Pacogear
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

mi chiedevo perchè la APP  Samsung Health non riporta le calorie bruciate attraverso sessioni di allenamento come aggiuntive rispetto al fabbisogno giornaliero.

Attendo vostre

Grazie

13 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Pacogear, Benvenuto in Community!

Fai riferimento ai dati registrati nel corso di una singola attività sull'app S Health? Con quale telefono la utilizzi?

Se registri un'attività con S Health ti vengono riportate le calorie spese durante quell'attività. :winking-face:

Esattamente cosa vorresti che venisse calcolato da S Health?

Attendo un tuo riscontro! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Mayas
First Poster
Opzioni

Se posso intervenire io, dato che avrei voluto chiedere la stessa cosa, sarebbe perfetto se inseriste tra gli elementi il conteggio totale delle calorie bruciate giornalmente e magari degli obiettivi. 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Mayas, Benvenuto in Community!

Ti confermo che tra gli elementi che puoi inserire su S Health è già disponibile l'opzione "Continua così" che ti mostra l'obiettivo (in minuti) di attività fisica giornaliera.

Selezionando il suddetto elemento, nella sezione "Trend", potrai consultare le calorie complessivamente bruciate. :winking-face:

Rimango a disposizione se necessiti di altre informazioni!

Ciao :winking-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Marino3
First Poster
Opzioni

Buon giorno. Se posso dare un consiglio io aggiungerei una funzione BILANCIO GIORNALIERO. metterei a confronto le calorie bruciate con l'attività fisica e la calorie consumate con i pasti giornalieri. Le due funzioni i fatti presenti nella app sembrano non parlarsi. Un saluto

Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Marino3, Benvenuto in Community!

Grazie per il feedback!

Provvederò a riportarlo al reparto sviluppo in caso di eventuali aggiornamenti :winking-face:

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Mauro1981_
First Poster
Opzioni
Ad Esempio FIT BIT ha questa funzione molto comoda che mette a confronto quanto bruciato con quanto assunto dai pasti. Mi piacerebbe avere anche a me questa funzione altrimenti il prossimo dispositivo che comprerò sarà FIT BIT che già avevo prima ma di un modello base
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mauro1981_, Benvenuto sulla Community Samsung! :smiling-face:

Ti ringrazio per il feedback :winking-face:

Sulla base di quanto hai indicato, posso comunicarti che, su Samsung Health, tramite la sezione Gestione del Peso, è possibile confrontare le calorie assimilate tramite i pasti e le calorie consumate a riposo e eseguendo le sessioni di allenamento.

Screenshot_20171212-100230.jpg

Qualora non fosse presente sulla homepage, ti ricordo che puoi aggiungere l'elemento Gestione del peso tramite il tasto Gestisci elementi.

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Kenta
Student
Opzioni
Buongiorno! Ma la funzione gestione del peso è ancora presente?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Kenta, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che la scheda relativa al peso è ancora presente sul Samsung Health.

Facci sapere se hai eventuali difficoltà :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes