in data 25-02-2019 02:09 PM
Buongiorno a tutti,
Da circa 2 gg sul mio smartphone S8, lo sfondo delle App è diventato nero mentre prima era bianco.
Mi spiego meglio, sia su rubrica, sia su impostazioni e sia sugli Sms lo sfondo di base è nero con le scritte bianche, prima era bianco con le scritte nere.
Sapete dirmi cosa posso fare per riavere il mio sfondo bianco? Grazie
in data 25-02-2019 03:22 PM
Ciao, non è che per sbaglio hai attivato l'impostazione per invertire i colori o hai applicato un tema scaricato da Samsung Temi?
in data 25-02-2019 04:23 PM
Se intendi i colori negativi, ho provato ma come risultato ho avuto i colori invertiti ovunque, mentre io vorrei solo tornare allo sfondo bianco con scritte nere delle App . Sinceramente ho provato di tutto e non mi spiego questo cambiamento.
Da Samsung temi ho scaricato a suo tempo solo lo sfondo che ho in homepage e nulla più.
Grazie Cmq continuerò a provare
in data 26-02-2019 02:46 PM
in data 23-04-2019 08:30 PM
@Robby66 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Da circa 2 gg sul mio smartphone S8, lo sfondo delle App è diventato nero mentre prima era bianco.
Mi spiego meglio, sia su rubrica, sia su impostazioni e sia sugli Sms lo sfondo di base è nero con le scritte bianche, prima era bianco con le scritte nere.
Sapete dirmi cosa posso fare per riavere il mio sfondo bianco? Grazie
Impostazioni - Gestione generale - Ripristina - Ripristina impostazione e vedrai che tutto si risolve. L'indicazione mi è stata fornita dall'Assistenza Samsung al numero verde. PS mi hanno detto che il penultimo aggiornamento SW ha previsto tale modifica. Da non crederci...
in data 18-10-2019 12:01 AM
Salve... ho provato non funziona Teresa
in data 18-10-2019 12:04 AM
Idem ... S8 .. non mi piace lo sfondo nero ... aiuto ....grazie .. Teresa
in data 18-10-2019 09:29 PM
So che può sembrare stupido ma hai controllato che non sia attivata la "Modalità notte"?
Si trova nelle impostazioni.
A me è successa la stessa cosa ed era solo quello il motivo...
in data 22-10-2019 03:04 PM
Ciao TeresaCC, benvenuta nella Community Samsung!
Hai verificato, come suggerito da @melkor1 che ringrazio, che non sia stata attivata accidentalmente la modalità notte?
Questa la procedura per verificare l'opzione:
- Accedi alle Impostazioni del dispositivo
- Seleziona la voce Schermo
- Modalità notte
- Verifica se la spunta è attiva (blu) e disattivala
Tienici aggiornati per eseguire eventuali ulteriori verifiche!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 05-02-2020 12:36 PM
Icona con sfondo bianco .vorrei scritte in nero.